mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Gemma sgancia la bomba su Isabella: "Si considera di...

Uomini e Donne, Gemma sgancia la bomba su Isabella: "Si considera di lusso"

La dama di 'Uomini e Donne', Gemma Galgani, risponde per le rime all'intervista della sua nemica Isabella Ricci

Gemma Galgani, è  tornata a 'Uomini e Donne' dopo aver passato un periodo in quarantena a causa del Covid-19, appena guarita dal terribile virus è tornata e prima cosa ha risposto alle affermazioni poco lusinghiere che le ha rivolto la dama sua rivale, Isabella Ricci.

Gemma, la storica dama del trono, è tornata ufficialmente e in ottima salute a far parte del trono over, dopo la chiamata di Maria De Filippi che ha voluto presentarle un nuovo cavaliere. Come accennato prima, per prima cosa Gemma ha voluto mettere in chiaro le cose con la sua rivale Isabella Ricci, nonostante quest'ultima, solo poco tempo addietro, abbia lasciato lo studio con Fabio Mantovani.

In una delle ultime interviste rilasciate sul Magazine di 'Uomini e Donne', Isabella ha fatto dei commenti poco piacevoli su Gemma, partendo dal fatto che nonostante sia dama da dieci anni, non abbia ancora trovato nessuno con cui avere una frequentazione seria, per poi concludere con una provocazione e con le sue impressioni del rapporto tra Gemma e Giorgio Manetti.

Questo è quello che Isabella Ricci ha detto al Magazine ufficiale della trasmissione di Mediaset, parlando di Gemma e del suo rapporto con i cavalieri del programma: ""Ho parlato di un incontro in amicizia (quello che Isabella vorrebbe aver avuto con Giorgio), ma in tanti non lo hanno capito. Gianni ha parlato senza sapere, non credo abbia capito le mie parole. La reazione di Gemma l'ho vista come quella di una ragazzina. La storia con Giorgio è durata sette mesi, non dieci anni. Non capisco come si possa fare un dramma per una frequentazione durata così poco come quella con Costabile, in cui si sono scambiati pochissimi baci e solo quello."

Il Magazine ha dato la possibilità a Gemma di rispondere alle affermazioni Isabella, in un'intervista molto lunga, la dama non ha solo risposto alle insinuazioni di Isabella, ma ha anche sottolineato i motivi della loro rivalità. Sul presunto incontro tra Isabella e Giorgio, Gemma dice: "No, non l'avrei mai ritenuta il tipo di donna che poteva piacere a Giorgio. Lui potrà contraddirmi, ma non pensi l'avrebbe considerata: è un po' troppo austera per suscitare il suo interesse. - e poi ha aggiunto - Non capisco come mai in tutto il mondo, Isabella voglia conoscere proprio lui. Giorgio è stato il compagno della donna di cui lei dice di non aver la minima considerazione. 

Concentrandosi sulla propria rivale, Gemma prende ad esempio il suo atteggiamento, quello che mostra durante il programma 'Uomini e Donne - Trono Over': "Isabella si considera di lusso. La mia sensazione è che sia una mossa strategica. Dice di essere dalla parte delle donne, ma mostrare interesse per una persona che ha rappresentato tanto per un'altra è una caduta di stile - sentenzia Gemma senza fronzoli - Rivederlo con Isabella sarebbe come vedere i miei sentimenti calpestati: nessuno dovrebbe mai fare una cosa del genere solo per manie di protagonismo."

Sarà terminata la faida tra le due dame ora che Isabella ha trovato il suo compagno e lasciato il programma? E Gemma riuscirà questa volta a trovare l'uomo con cui condividere la propria vita?

Leggi anche: Bufera GF Vip, voti truccati. Berlusconi furiosi: "Signorini Sostituito"

LEGGI ANCHE...