Belen Rodriguez due giorni nel lusso senza Antonino: ecco con chi è stata beccata

Continuano le nuove indiscrezioni sulla coppia Belen Rodriguez  - Antonino Spinalbese. Nonostante la showgirl argentina sia stata vista in compagnia del padre di Luna Marì pochi giorni fa, gli ultimi avvenimenti hanno messo in dubbio la paparazzata nel centro di Milano. La modella 37enne è stata vista in un hotel di lusso in compagni del figlioe di altre persone, ma non poteva che saltare all'occhio l'assenza di Antonino Spinalbese.

Come accennato, Belen Rodriguez ha passato gli ultimi giorni al Bulgari Hotel, la struttura super lusso, insieme al figlio avuto dal suo ex Stefano De Martino, Santiago che ora ha otto anni. Sembra che dopo la nascita della sorellina Luna Marì, il piccolo si sia sentito trascurato e la madre ha deciso di dedicargli un intero weekend: nei video postati sui social è evidente la felicità del bambino, che riposto la consolle, ha cominciato ad esplorare l'enorme camera d'albergo.

Il fatto che madre e figlio passino un weekend da soli ha destato non poche curiosità dai fan della showgirl argentina che non hanno mancato di porre delle domande, in un commento si legge "Non capisco tutte queste foto di un periodo di oscurità, era solo per confondere le acque, un 'assurdità per me", in un altro commento si legge: "Belen al Bulgari con Santiago e Luna Mari con i nonni materni lui chissà dov'è per questo weekend" un altro invece pone direttamente la domanda che si sono posti tutti: "Siete di nuovo separati?".

Insomma nei giorni scorsi Belen è Antonino hanno rivissuto un momenti di riavvicinamento, la modella ha ricominciato a seguire i post social di Antonino e a lasciare commenti e apprezzamenti, e già solo da questo tutti i fan della coppia avevano capito che tra i due le cose stavano andando meglio. Poi la copertina di 'Chi', che li ha immortalati insieme aveva riacceso tutte le speranze.

La coppia di neo genitori è stata paparazzata mentre passeggiava per le vie di Milano insieme alla piccola Luna Marì, avvicinati dai giornalisti alla domanda "Allora Belen siete tornati insieme?" La modella argentina aveva sorriso e risposto con dolcezza: ""Noi due non ci siamo mai lasciati!"

Ma solo quattro giorni fa, Belen ha partecipato ad un evento mondano a Milano, accompagnata da sua sorella, Cecilia Rodriguez, e il suo compagno, Ignazio Moser. Anche in questa occasione la soubrette era sola, di Antonino nemmeno l'ombra. Dopo questo evento, la piccola vacanza al Bulgari Hotel sola con suo figlio, non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulla separazione dall'hair stylist.

Molte possono essere le ipotesi sulla nuova separazione della coppia di neo genitori, la crisi amorosa sembra essere quella più gettonata, ma dati i trascorsi e la fama di cui gode la bella 37 enne può essere che Antonino si sia stancato di essere etichettato come 'il compagno di...' e preferisce non comparire al fianco di Belen negli eventi mondani. E' tutto ancora avvolto nel mistero, chissà quando e come si scoprirà la verità del rapporto burrascoso tra Belen e Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Pago asfalta Amadeus: "Io fuori da Sanremo 2022 per colpa sua"