Oroscopo del Sud: Ariete entusiasta, Leone energico, Acquario fortunato

Scopriamo insieme le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Martedì 7 Dicembre 2021, segno per segno.

Ariete: potresti avere una passione e uno stato d'animo energico oggi. Marte, il pianeta dell'azione, nella tua ottava casa finanziaria, sarà sincronizzato con il fortunato Giove in un'area piena di speranza e sociale del tuo tema natale. Puoi decidere di unire le tue risorse con quelle dei tuoi partner o amici, oppure lavorare insieme come una squadra per realizzare la tua idea di business. Potresti avere abbastanza forza di volontà e fiducia in te stesso per poter lasciare il segno in tutto ciò che dedichi.Potrebbe anche essere divertente diventare un direttore di circo.

Toro: questo potrebbe essere un buon giorno per costruire relazioni con le persone più vicine a te. Un Marte positivo nel tuo settore partner saluterà il fortunato Giove nel tuo settore professionale. Potresti ricevere un buon feedback dal tuo capo o notizie dai colleghi per tirarti su il morale. Oppure, il tuo partner potrebbe vivere un momento glorioso oggi e parte della sua eccitazione potrebbe diffondersi a te. Se sei single e vuoi una storia d'amore, le persone in ruoli pubblici ti faranno battere il cuore più forte.

Gemelli: oggi potresti essere determinato a liberarti di un'abitudine restrittiva e potresti avere abbastanza forza di volontà per apportare cambiamenti positivi e duraturi. Il vibrante Marte viaggerà attraverso la tua casa di salute e felicità e si connetterà con Giove appassionato. Potresti essere in grado di vedere il quadro completo di qualsiasi situazione e trovare la risposta a qualsiasi sfida. Il problema sembra essere meno importante per te, perché sei pieno di fiducia e senti che puoi usare le tue parole per convincere gli altri.

Cancro: sembra che oggi godrai di una relazione più profonda con il tuo partner o il tuo migliore amico. Il forte Marte nella parte romantica del tuo tema natale sarà spinto dall'esuberante Giove. Potresti sentirti più vicino alle persone intorno a te, come se facessi parte di una squadra senza pari. Giove può anche darti energia finanziaria incoraggiante, specialmente quando tu e un partner state lavorando insieme su una nuova impresa commerciale. È probabile che tu sia in grado di vedere i dettagli meno importanti fino all'obiettivo finale scintillante.

Leone: l'ondata di energia può dare alle tue relazioni un nuovo obiettivo. Il dinamico Marte incontrerà oggi il vasto Giove e il loro matrimonio influenzerà le relazioni romantiche e la vita familiare. Durante questo periodo potresti incontrare persone particolarmente attraenti o disposte a fornirti preziosi consigli.Se stai cercando l'amore, è probabile che nuove conoscenze suscitino il tuo interesse. Anche i bambini e i giovani parenti possono essere utili in questo momento e fornirti saggi consigli, quindi ascolta attentamente.

Vergine: se vuoi organizzare un evento speciale o un gruppo di lavoro, questo dovrebbe essere un giorno particolarmente vantaggioso. Marte risoluto inietterà energia nella tua casa di comunicazione e si connetterà con Giove fortunato nella tua casa quotidiana. Apporterai con sicurezza tutte le modifiche necessarie e sarai in grado di motivare coloro che ti circondano ad agire. La tua autostima può essere contagiosa e far credere agli amici nel tuo buon senso. Mettere in atto un piano entusiasmante può essere una giornata impegnativa.

Bilancia: se hai un'idea su come aumentare il tuo reddito, approfondiscila, perché potrebbe essere corretta. Marte proattivo irradierà energia dalla tua seconda casa finanziaria e si collegherà con l'intraprendente Giove, il che indica che è iniziato un buon momento per lo shopping. Il tuo gusto potrebbe essere più lussuoso e sfoggio del solito, ma potresti essere soddisfatto del tuo acquisto. Grazie a Giove che oggi ha attivato una zona romantica nel tuo tema natale, potresti incontrare qualcuno che ti fa sentire in armonia con te stesso.

Scorpione: oggi sarai sicuro di te e molto persuasivo. L'entusiasta Marte in Scorpione incontrerà Giove volenteroso e Giove ti darà un favoloso tocco d'oro. Questo potrebbe essere un buon momento per iniziare un nuovo progetto o conquistare il cuore di qualcuno. Potresti essere attratto da una nuova persona, forse qualcuno che la tua famiglia conosce. Giove può anche annunciare buone notizie in patria, forse notizie incoraggianti dall'estero.

Sagittario: la tua immaginazione potrebbe essere molto calda oggi. Un Marte appassionato ed energico, nell'area del tuo tema legato ai sogni e alla fantasia, si collegherà con il Giove evolutivo nella tua zona di comunicazione. Se hai una buona idea, scrivila su carta o correggila inviando un messaggio a un amico prima che te ne dimentichi. La tua creatività può raggiungere il suo apice e anche un'idea passeggera può diventare brillante. Con una mente così occupata, potrebbe essere difficile per te addormentarti, quindi cerca di rilassarti prima di andare a letto.

Capricorno: oggi gli amici possono aiutarti a migliorare la tua autostima. Il potente Marte sta attraversando un'area sociale del tuo tema natale, e oggi ti suggerirà alcuni passi di danza con il fortunato Giove. Potresti ricevere notizie da amici, che ti rallegrano o ti incoraggiano ad aspettarti di innamorarti di qualcuno che ti piace. Giove porterà anche energia positiva alle tue finanze, quindi fai attenzione a dire ai tuoi amici del suo progetto, perché potrebbe essere più promettente di quanto sembri a prima vista.

Acquario: questo potrebbe essere un giorno fortunato, sarai in grado di attirare il favore del tuo capo o di altre persone importanti, perché nel tuo settore di carriera, il potente Marte sarà collegato al vasto Giove in Acquario. Potresti avere l'opportunità di viaggiare per lavoro o potresti incontrare qualcuno di un altro paese (e potresti diventare una persona importante per te). Le tue abilità uniche sembrano essere popolari, quindi non esitare ad andare avanti: i pianeti ti stanno spingendo a fidarti del tuo istinto.

Pesci: il lavoro ripetitivo di oggi può mettere alla prova la tua pazienza, quindi se puoi, prenditi una pausa e concentrati su idee e obiettivi più interessanti.Giove è ora in un'area immaginativa del tuo tema natale, connesso all'impaziente Marte. Le tue speranze e i tuoi sogni sono importanti oggi, quindi lascia correre la tua immaginazione, perché potresti avere delle idee brillanti. Anche prendere il treno può ispirare grandi pensieri.