mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiPago asfalta Amadeus: "Io fuori da Sanremo 2022 per colpa sua"

Pago asfalta Amadeus: "Io fuori da Sanremo 2022 per colpa sua"

L'ironico sfogo di Pago sui social lascia intendere che la sua esclusione dal Festival di Sanremo sia colpa di Amadeus

Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre è stato escluso dall'evento canoro tanto atteso in Italia, il Festival di Sanremo 2022: non figura il suo nome tra i big annunciati da Amadeus il 4 dicembre 2021. Non manca occasione di commentare l'ennesima esclusione il cantante sardo, con ironia e una punta di veleno diretta proprio al Direttore Artistico e conduttore della kermesse, Amadeus.

Proprio in questi giorni per manifestare il proprio dissenso, Pago, ha pubblicato diverse storie su social commentando l'esclusione dalla competizione canora con importanza nazionale, ma ha anche risposto ad alcune domande riguardanti la sua ex moglie, Miriana Trevisan, ora concorrente all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

I post pubblicato dal cantante sardo hanno avuto grande risonanza tra i suoi fan che hanno subito chiesto informazioni sull'esclusione e lo hanno confortato dopo questa notizia mesta ed è proprio rispondendo ai propri follower che Pacifico Settembre lancia le sue frecciatine ad Amadeus come colui che lo ha privato dell'opportunità di esibirsi sul palco del Teatro Ariston.

Ecco lo scambio di domande e risposte di Pago e i suoi fan: "Non essere triste per Sanremo … Si chiude una porta e si apre un portone” e lui ha dato una risposta molto velenosa indirizzata ad Amadeus: “Non sono triste, purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia. Certo è che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti … Molti SI sono sempre gli stessi, proprio come i No".

Pago ha poi rassicurato i fan dicendo di non essersi buttato giù, nonostante tutto. Il suo rapporto con Sanremo è notoriamente teso, infatti già qualche tempo fa, l'artista si era lamentato per l'esclusione dall'edizione del Festival di Sanremo 2021, anche in quell'occasione la delusione più grande è stato il comportamento di Amadeus, approccia alla kermesse canora facendo delle scelte per il solo mercato, senza dare spazio ad artisti poco conosciuti che dalla visibilità data dal palco dell'Ariston potrebbero ricevere una spinta in più.

Come al solito, prima dell'inizio del Festival di Sanremo ci sono sempre polemiche, non solo Pago si è lamentato dell'esclusione dalla gara canora, ma anche i Jalisse che hanno usato parole altrettanto dure: "Oggi sono 25 i brani e 25 le esclusioni dal Festival, ma questa volta lascio parlare le persone. E tornano in mente le pagine dello storico giornalista e vice direttore del celebre Tv Sorrisi e Canzoni, Gigi Vesigna, la famosa ripartenza non è per tutti; noi Jalisse non abbiamo spazio sul pentagramma del Festival di Sanremo, ma si può parlare di noi e fare citazioni."

Tornando a Pago, i follower gli hanno anche rivolto domanda sulla sua ex moglie Miriana Trevisan al GF Vip 6, il commento alla domanda è un' emoticon raffigurante degli applausi, qualche settimana fa è addirittura entrato nel giardino del loft di Cinecittà per incoraggiarla.. I due si sposati nel 2003, separati nel 2006 per poi tornare insieme nel 2008 e lasciarsi definitivamente nel 2013. Dal loro amore è nato Nicola, il loro unico figlio, oggi 12enne. 

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano gela lo studio: "Ti ho usato!"

LEGGI ANCHE...