lunedì, Dicembre 5, 2022

Uomini e Donne, Ida Platano gela lo studio: "Ti ho usato!"

Il gesto di Ida ha spiazzato tutti, ma quello che ha davvero sconvolto lo studio di 'Uomini e Donne' e ciò che ha detto al cavaliere

Ida Platano nelle ultime settimane nel programma pomeridiano 'Uomini e Donne' ha vissuto momenti difficili a causa della fine della frequentazione con Diego Tavani. Ma prima di andare avanti è il caso di fare un po' di chiarezza su tutto ciò che è accaduto.
Ida Platano è donna siciliana che si trasferisce molto giovane a Brescia, prima di partire però sposa il suo fidanzato e parte con lui per cercare lavoro. Contratto il matrimonio a soli 18 anni, la coppia comincia ad avere problemi, per poi lasciarsi definitivamente dieci anni dopo.

All’età di 30 anni Ida resta incinta del suo nuovo compagno che però non ha nessun interesse in questa gravidanza, per questo la Platano decide di crescere suo figlio da sola. Oggi, come la stessa Ida dice, Samuele (suo figlio) è l'unico amore della sua vita, dimostrando con la sua forza quanto nonostante le difficoltà di crescere un bambino da sola, sia stata la migliore decisione della sua vita perché senza Samuele ora la sua esistenza non avrebbe senso.
Nelle scorse puntate di 'Uomini e Donne', chiamata al centro dello studio per la scelta, la ha espresso il suo desiderio di uscire dal programma insieme a Diego Tavani. Quando ha comunicato la sua scelta però, il cavaliere, trovandosi in qualche modo spiazzato non ha voluto seguirla, tutto ciò ha creato non poche incomprensioni tra i due che si sono via via sempre più ingigantite.

In realtà, Diego ha spiegato di essersi sentito escluso poiché mentre uscivano dallo studio, la sua dama, Ida ha preferito fermarsi a parlare con l'opinionista Tina, cercando delle spiegazioni per alcune affermazioni che non erano state di suo gradimento. Secondo il cavaliere, ciò che doveva prevalere in quel momento era l'emozione di aver scelto il proprio compagno, non chiarirsi su questione che potevano attendere un momento migliore.

Questa almeno è stata la prima versione di Diego, poi mutata nel corso delle altre puntate: la verità è che il cavaliere si è lasciato prendere dall'ansia e dalla paura, pensando a quanto il gesto di Ida lo mettesse di fronte a delle responsabilità ben chiare. Anche se in questi ultimi giorni i due hanno cercato di spiegare le proprie ragioni e Diego abbia provato più e più volte a riconquistare Ida, la dama si è detta delusa e disinteressata a qualsiasi riappacificazione.

Ida e gli stessi opinionisti non credono alle parole di Diego, anzi, secondo Tina e Gianni, lui continua a cambiare versione e avrebbe costruito tutto questo ‘teatrino’ per ottenere visibilità e per farsi notare dal pubblico.
Tuttavia, la dama non ne vuole più sapere di lui, perché non si riesce a fidare. Anche se nelle ultime puntate avrebbe fatto un gesto per vedere una reazione da parte del Tavani. Reazione che però non c’è stata.

Nel corso dell’ultimo confronto tra la dama e il cavaliere, Ida Platano ha ballato con Armando Incarnato solo per vedere la reazione di Diego, che si è sempre dichiarato molto geloso del loro rapporto. Ma poi la dama rivolgendosi ad Armando ha rivelato la verità sul suo gesto chiedendogli scusa ed esclamando: Ti ho usato“.

Leggi anche: Uomini e Donne, Francesca Del Taglio furiosa: "Abbiamo dei figli basta con questi teatrini!"

LEGGI ANCHE...