Bufera GF Vip, voti truccati. Berlusconi furiosi: "Signorini Sostituito"

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è accaduto un episodio che ha fatto infuriare molti spettatori e che potrebbe creare molti problemi al conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Utilizzando due pesi e due misure per i concorrenti, Alfonso Signorini ha influenzato di molto le votazioni e le nomination dei concorrenti. Questo comportamento avrebbe svantaggiato in particolar modo le Sorelle Selassie. Alfonso Signorini ha svelato le sue preferenze applicando regole diverse per tutti i Vip in gara nella Casa. Vediamo cos'è successo:

Durante la nomination di Lulù Selassie, due settimane fa, la Principessa ha impiegato più tempo rispetto ai 30 secondi stabiliti per dare la sua nomination. A quel punto Alfonso Signorini ha sgridato duramente la Principessa invalidando la sua nomination. Le contenstazioni di Lulù non sono servite a nulla e Signorini è stato molto intransigente con lei annullando il suo Voto al Grande Fratello Vip.

Sembrerebbe un vero e proprio accanimento verso la Principessa da parte del Grande Gratello Vip. Anche nella scorsa puntata la giovane concorrente avrebbe avuto un attacco di panico a cui non solo non è stato dato alcun aiuto, ma è stata addirittura mandata in Nomination d'ufficio: punizione che non è stata data dagli altri all'interno della casa, nonostante avessero detto parolacce molto più pesanti.

Veniamo all'ingiustizia accaduta proprio ieri sera in diretta durante la puntata del Grande Fratello Vip.
Nella nomination due "vipponi" hanno perso tempo per scegliere il coinquilino da votare, facendo passare i 30 secondi che gli sono stati concessi per eseguire la nomination.

I due concorrenti in questione sono Giucas Casella e Patrizia Pellegrino. Giucas, in particolare, ha votato Jessica Selassie e Signorini non si è scomposto più di tanto, accettando i voti - in netto contrasto - con quanto deciso nelle precedenti puntate del Grande Fratello Vip.

La scelta fatta da Alfonso Signorini è stata notata da molti che hanno continuato a vedere all'interno della casa preferenze evidenti nei confronti di alcuni concorrenti rispetto ad altri: cosa che ha fatto anche il conduttore. Preferenze che, secondo tanti, siano date per le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Su Sonia, in particolar modo, vota - in maniera anche molto evidente - per Soleil Sorge e Alex Belli, prediletti proprio da Alfonso Signorini.

Adriana Volpe, invece, considerata la più diplomatica, nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha deluso molto riguardo l'immunità. Sul Web, in molti chiedevano che l'immune fosse proprio la piccola Principessa Selassie che, nella puntata di ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip ha mostrato la sua crescita e la sua maturità con un discorso ragionato riguardante la sua storia con Manuel.

Tali insegnamenti vengono premiati propri da Adriana Volpe, ma questa volta non solo non ha reso immune la Principessa Lulù, ma ha dato l'immunità alla sua acerrima nemica Maria Monsè.