Francesco Renga: ecco la nuova fiamma

Conosciamo tutti Francesco Renga, ma forse non conosciamo la sua vita sentimentale. Non preoccuparti, ecco perché siamo qui. Il cantante della famosa canzone Angelo in realtà è recentemente diventato paparazzato con la sua nuova fidanzata, Diana Poloni. Vediamo chi è.

Francesco Renga: la carriera

Francesco Renga è nato a Tula, in Sardegna, il 12 giugno 1968. La sua vita sentimentale non è mai stata discussa troppo, anche se una delle sue fiamme è la famosissima Donna, attrice e showgirl Ambra Angiolini.

Il cantautore, infatti, ha vissuto una vita pubblica completamente dedicata alla sua musica e alle sue canzoni, che lo hanno reso famoso in Italia, ma non solo. Il suo primo grande successo in patria è inciso nella memoria di tutti noi, ed è la canzone di Angelo, con la quale ha vinto il 55° Festival di Sanremo nel 2005.

Dopo 10 anni nella band di Timoria, ha recentemente debuttato come solista; la sua vittoria al festival gli ha permesso di affermare il suo status di cantante solista.

Questa canzone che tutti noi abbiamo cantato almeno una volta fa in realtà parte del suo terzo album "Camere con Visga", dedicato a sua figlia Jolanda, avuta con Ambra Angiolini con cui ha scelto di darle lo stesso nome della madre del cantante, defunta purtroppo prematuramente all'età di 52 anni.

Ma Jolanda è solo la primogenita della coppia, nata il 2 gennaio 2004.

Ambra e Francesco hanno anche un figlio di due anni di nome Leonardo, nato il 5 maggio 2006. Non mi ci è voluto molto per fondare una famiglia con due genitori, la loro storia è nata nel 2004 ed è durata 9 anni fino a quando i due si sono ufficialmente lasciati nel 2015. Far parlare di sé e della sua nuova compagna, una bionda di successo, Diana Poloni.

Diana Poloni, la nuova fidanzata di Francesco Renga

La nuova compagna del cantautore sardo non appartiene al circolo dello spettacolo né al circolo della musica. La misteriosa donna è infatti inserita nel mondo della ristorazione e della ristorazione. Il proprietario e chef dei due ristoranti è anche a capo di un'azienda di distributori automatici.

Dal suo lavoro e dalla sua vita, possiamo intuire che Diana deve avere una forte personalità, una donna piena e indipendente. Considerando che anche nell'ex Ambra Angiolini, si avverte un certo fascino e una forte fiducia in se stessi, quindi questi tratti di personalità sembrano essere il partner ideale del nostro cantante.

Le poche informazioni che abbiamo su Diana riguardano la sua nascita e la sua età: questa signora è lombarda, o più precisamente bresciana, e sembra essere una contemporanea di Francesco. Maggiori informazioni sulla donna più o meno misteriosa che ha conquistato Francesco Renga non sono chiare.