martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso, dov'è finito Francesco Zangrillo? E' giallo sulla loro love story

Barbara D'Urso, dov'è finito Francesco Zangrillo? E' giallo sulla loro love story

Sembra che tra Barbara D'Urso e il fidanzato, Francesco Zangrillo ci sia una grossa crisi, il 47 enne è sparito

E' stata una delle coppie più paparazzate dell'ultimo anno quella formata da Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo, per alcune settimane i due sono stati visti in moltissime situazioni, tante da sembrare davvero inseparabili. Nonostante fossero sempre in compagnia l'uno dell'altra, nessuno dei due ha mai confermato né smentito una love story.

Da qualche tempo però, sembra che non si vedano più, anzi che il broker di 37 anni sia completamente sparito dalla circolazione, lasciando tutti con il dubbio. Per capirci qualcosa bisogna tornare indietro, al primo avvistamento della coppia: la loro storia è cominciata nel settembre del 2020, in un'intervista la conduttrice di Mediaset ha affermato: "C'è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova. Perché in amore ho dato tanto e ora do tantissimo amore a me stessa."

Dopo circa un anno i due sono stati pizzicati a litigare fittamente all'interno di un ristorante di Brera, a Milano: la discussione, si è supposto, fosse stata provocata dalla gelosia di Barbara. Per fare luce sulla possibile crisi è intervenuto Giuseppe Candela  su Dagospia. Leggiamo che i broker assicurativi sono "in realtà scomparsi dai radar". La coppia è riuscita a trovare un modo per non essere spiata o c'è qualcosa che non va?

In effetti, potrebbe esserci una crisi tra la D'Urso e il suo ragazzo Francesco perché non stanno più insieme. L'ultima volta che Barbarella ha scattato una foto con il suo agente dovrebbe risalire a settembre. I paparazzi di Oggi li beccavano ogni settimana in un momento non proprio tranquillo. Sono infatti apparse immagini che ritraggono la lite tra Barbara e Francesco. Il maestro rimase in piedi con uno sguardo dispiaciuto.

Supponiamo che la lite sia causata dalla gelosia. Tutto questo è successo in un ristorante di Brera, a Milano: alcune foto mostrano la coppia (a rigorosa distanza) passare la serata in compagnia di amici e colleghi di Mediaset. La notte sembrava trascorrere in modo sereno, nonostante i due protagonisti continuassero a mangiare separatamente, distanti. In un'altra foto si vede Francesco Zangrillo che chiacchiera con una donna bionda, e Barbara d'Urso che gli lancia uno sguardo infuocato. Dopo questo scatto sembra essere partito il litigio, sembra che Barbara abbia rimproverato a Francesco il suo comportamento e dopo essere aspramente ripreso, l'uomo ha lasciato il ristorante da solo.

Dopo la famosa lite i due non si sarebbero più visti, almeno in pubblico. Quale sia stato il motivo della discussione non è certo, ciò che salta agli occhi è la totale sparizione di Zangrillo dai radar, non c'è alcuna traccia di lui nei pensieri della bella Barbara che proprio ieri sera ha cenato con delle amiche divertendosi molto, in questo gruppo era presente anche la sua collega Mara Venier. Entrambi hanno condiviso immagini e video in tempo reale sui propri account social. Zia Mara e Barbarella hanno colto l'occasione per passare un po' di tempo insieme e hanno ribadito la loro amicizia che dura da molti anni, nonostante siano state per molto tempo rivali sul lavoro.

Leggi anche: Gigi D'Alessio il messaggio commovente per suo figlio: "Sono fiero di te!"

LEGGI ANCHE...