martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiGigi D'Alessio il messaggio commovente per suo figlio: "Sono fiero di te!"

Gigi D'Alessio il messaggio commovente per suo figlio: "Sono fiero di te!"

Non poteva mancare il commento di Gigi D'Alessio per il successo di suo figlio Luca, allievo della scuola di 'Amici'

Gigi D'Alessio non ha bisogno di presentazioni. Questo grande artista napoletano utilizza le sue meravigliose canzoni per realizzare i nostri sogni. Attualmente è giudice di 'The Voice Senior' condotto da Antonella Clerici.la trasmissione iniziata il 26 novembre su Rai Uno. Ma lui non è il solo grande artista della sua famiglia, c'è anche un altro giovanissimo membro che si sta facendo largo nel cuore della gente.

Gigi D'Alessio sta lavorando con i suoi colleghi Loredana Bertè, Orietta Berti e Clementino per la Rai alla produzione della seconda edizione di 'The Voice Senior'. Contestualmente, tramite il suo profilo social, ha comunicato che il suo nuovo tour  'Noi due tour -A gentile richiesta' comincerà nei mesi di ottobre e novembre 2022.

Come la carriera, anche la vita privata procede senza intoppi. La sua storia d'amore con la collega Anna Tatangelo è finita da tempo, e ora ha trovato la pace con Denise Esposito, e la coppia aspetta anche un bambino. Il cantante, infatti, ha confermato in un'intervista a Novella 2000  "sarò padre del mio quinto figlio a gennaio".

Inoltre, ha parlato anche della sua compagna, descrivendola come una ragazza molto dolce e riservata. Non a caso, la giovane Denise non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è una studentessa di legge con la grande ambizione di diventare un famoso avvocato.

E' un momento molto felice per il cantautore napoletano, felicità legata anche a un altro membro della famiglia, LDA che ha appena ricevuto una notizia inaspettata ed emozionante che lo ha ripagato del suo duro lavoro.

Luca D'Alessio l'attuale partecipante di Amici 21, studente di Rudy Zerbi ha, fin dalla sua entrata nella scuola subito moltissime polemiche e attacchi, ma ha anche dimostrato di essere un artista sensibile e di talento: proprio per questo LDA ha entusiasmato i suoi fan che l'hanno premiato con il Disco D'Oro per il brano 'Quello Che Fa Male' (35mila copie vendute).

Tanti i commenti d'affetto e di orgoglio, tra cui il commento di Anna Tatangelo, e l'immancabile messaggio di papà Gigi "Orgoglioso di essere tuo padre". Moltissime le congratulazioni, tante da far ipotizzare che LDA possa essere il vincitore di questa edizione del talent show della regina Maria de Filippi.

Guardando le vite di cantanti o celebrità dall'esterno, sembra tutto perfetto, ma in realtà hanno membri della famiglia proprio come tutti gli altri e soffrono e provano dolore proprio come tutti gli altri. È il caso di D'Alessio, che se da un lato è stato indubbiamente fortunato nella sua carriera e nella vita privata, ha subito anche grandi perdite:  il cantante ha perso il fratello Pietro ( che lavorava anche con lui) a causa di un cancro ai polmoni nel 2011. Gigi, in un'intervista ai microfoni di "Verissimo" ha confessato di aver fatto tutto il possibile per salvarlo, ma non ha potuto nulla contro il terribile male. Purtroppo anche entrambi i genitori di Gigi D'Alessio sono deceduti per via di un cancro.

Questo dimostra che nella vita, non tutto quello che si crede perfetto in realtà lo è, dietro ogni uomo si nasconde un dolore e una gioia grandissima.

Leggi anche: Belen Rodriguez due giorni nel lusso senza Antonino: ecco con chi è stata beccata

LEGGI ANCHE...