venerdì, Gennaio 14, 2022
HomePersonaggiUomini e donne, Isabella asfalta Gemma: "Si comporta come una ragazzina"

Uomini e donne, Isabella asfalta Gemma: "Si comporta come una ragazzina"

Anche se è terminata la sua avventura a 'Uomini e Donne', l'elegantissima Isabella ha un'ultima cosa da dire a Gemma Galani

E' giunta al termine l'avventura di Isabella Ricci, che ha lasciato di 'Uomini e Donne - Il Trono Over' al fianco di Fabio Mantovani, ma nonostante si sia allontanata dallo show ha ancora qualcosa da dire sulla veterana del programma e sua acerrima nemica, Gemma Galani. Sin da subito le due dame non sono riuscite a nascondere la propria rivalità, messa in evidenza attraverso molti, anzi moltissimi scontri.

Nella lunga intervista che Isabella ha rilasciato al Magazine del programma, ci sono diverse frecciatine dirette a Gemma, partendo dal fatto che  nonostante sia all'interno del programma da 10 anni, ancora non sia riuscita a trovare un uomo con cui allontanarsi dallo studio, e di Giorgio Manetti, l'uomo che Gemma ha conosciuto all'interno del programma e le ha spezzato il cuore.

Questo è ciò che dice Isabella Ricci su Gemma e il suo rapporto con gli uomini, tra cui Giorgio e Costabile: "Ho parlato di un incontro in amicizia (quello che Isabella vorrebbe aver avuto con Giorgio), ma in tanti non lo hanno capito. Gianni ha parlato senza sapere, non credo abbia letto le mie parole. La reazione di Gemma l'ho vista come quella di una ragazzina. La storia con Giorgio è durata sette mesi, non dieci anni. Non capisco come si possa fare un dramma per una frequentazione durata così poco come quella con Costabile, in cui si sono scambiati pochissimi baci e solo quello."

Poi Isabella parla della sua scelta, quella di condividere la propria vita con Fabio: "Le cose con Fabio stanno andando molto bene. Lui è il lieto epilogo del mio percorso a 'Uomini e Donne', che reputo essere più che cristallino. Sono arrivata nel programma con l'intenzione di trovare una persona e, dopo aver fatto capire chi sono e quale uomo volessi al mio fianco, per botta di fortuna ho trovato la persona giusta, quella che volevo. La nostra storia è giocosa, allegra, non ci annoiamo mai. Sono molto sicura della mia scelta di uscire dal programma."

Sembra che per Isabella si sia aperta un nuovo ciclo vitale, una scelta che condividerà con l'uomo che ha scelto, ma cosa risponderà Gemma alle frecciatine di Isabella?

Leggi anche: X Factor sotto inchiesta: "Questo comportamento è inammissibile!"

LEGGI ANCHE...