Francesca Tocca scoppia in lacrime: "Ci facciamo tanti complessi e poi"

Per Francesca Tocca , il day time è stato un momento molto emozionante, la bellissima ballerina ha avuto un crollo emotivo quando ha capito la difficoltà della nuova allieva della scuola di ' Amici 2021 ': tutto è successo in maniera inaspettata, tanto che la ballerina ha ho cercato in tutti i modi di non lasciar trasparire la propria emozione, ma di consolare Aisha e darle speranza.

' Amici ' di Maria De Filippi è una trasmissione che regala ogni anno grandi emozioni ai telespettatori ma anche ai partecipanti, per creare un ambiente ancora più confortevole sono stati chiamati a partecipare a questa edizione diversi nuovi artisti che in qualche modo sono legati gli uni agli altri. Un esempio lampante di un legame di questo tipo è la storia d'amore tra Francesca Tocca e suo marito Raimondo Todaro, l'ex ballerino di 'Ballando con le stelle', ora maestro di ballo nella scuola.

Anche se si potrebbe pensare che l'emozione incontenibile della ballerina sia dipendente da qualcosa che riguarda suo marito, non è così. Francesca Tocca è scoppiata in lacrime per aver rivissuto, attraverso l'esibizione di un allieva, i complessi che per anni sono stati una spina nel fianco.

Tutto è accaduto quando la nuova allieva di canto Aisha è stata chiamata in sala da ballo da Maria De Filippi per ballare con Francesca Tocca e Giulia Pauselli , per una lezione di staging durante la quale i ballerini mostrare agli aspiranti artisti come presentarsi in maniera disinvolta sul palco per l'esibizione.

Il talento di Aisha nel canto è stato subito evidente come anche la sua incertezza e timidezza nel presentarsi al pubblico, proprio per questo Maria De Filippi ha voluto che si presentasse alla lezione delle due ballerine professioniste: dopo aver ballato per un po', Francesca Tocca l'ha incoraggiata a lasciarsi andare ea togliersi la felpa.

Aisha non ha voluto spogliarsi perché indossava solo un top e non è proprio trovarsi a suo agio, è proprio trovarsi a suo agio, in questo momento che è intervenuta Francesca, cercando di rassicurare l'allieva nel modo più dolce e comprensivo possibile dicendo: " Ti capisco. Questo è il primo passo per succedere quella barriera che tu vedi, ma magari vedi solo tu. Noi magari ci facciamo tanti complessi, lo dico a te ma anche a me stessa. Ed è peggio. Per superare quell'ostacolo lì, la prima cosa è fare quello che abbiamo paura di fare. "

Dopo aver detto queste parole Francesca Toka è scoppiata in lacrime. Nonostante abbia nascosto il viso alle telecamere ed abbia cercato in tutti i modi di tenere la calma e riacquistare immediatamente il controllo, Maria De le si è avvicinata, perché si accorda della forte emozione della ballerina, mentre cerca di consolare la Tocca , Maria si è rivolta ad Aisha dicendole: " La vedi e dici, amma mia quanto è bella, fisico perfetto. Però Francesca ha avuto le stesse insicurezza che hai avuto tu. L'importante è che tu capisca che questo non è solo per te se stessa, non è un problema solo tuo. "

Ritornata in casetta Aisha si è lasciata andare ad uno sfogo con i suoi compagni, le sue parole non sono state confortanti, esprimendo il completo disinteresse per il pensiero e le preferenze altrui e aggiungendo " E' il modo in cui mi percepisco che fa schifo . "
Chissà se Aisha riuscirà ad accettarsi ed amarsi grazie all'intervento di Francesca che ha cercato di dirle di non sentirsi mai sola e combattere le proprie insicurezze senza paura.

Leggi anche: X Factor sotto inchiesta: "Questo comportamento è inammissibile!"