Delia Duran fa le valige: "Per colpa sua, ho bisogno di scappare!"

Non ha più resistito Delia Duran alle forti emozioni che gli ha provocato l'entrata di suo marito Alex Belli al Grande Fratello Vip: dopo la dichiarazione d'amore che Alex ha fatto a Soleil Sorge e ai continui attacchi alla sua relazione, Delia ha deciso di partire, lasciare Milano e partire per allontanarsi il più possibile dalle vicende che la vedono co -protagonista di questo triangolo amoroso.

Nella trasmissione serale del GFVip, Alex Belli alla domanda diretta di Alfonso Signorini su cosa provasse per Soleil, l'attore ha risposto: "Delia sa benissimo quanto ci amiamo, chi ha deciso che uno non possa amare nonostante abbia un'altra relazione? Chi ha detto che non si possono amare due donne?". Ma sembra che Delia non abbia preso bene questa confessione del marito, infatti, ha già rinunciato alla telefonata che tutti aspettavano, rifiutando di avere l'ennesimo confronto con Alex, lasciando tutti molto sorpresi.

Come a chiarire il suo comportamento, Delia ha deciso di parlare della sua decisione di lasciare Milano attraverso una diretta sui social in cui dice: "Sono stati giorni complessi. Vi ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato, ma ora mi dovete scusare, ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa, lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano."

La modella argentina ha lasciato tutti senza parole già dal primo momento, quando con ostinazione difendeva il comportamento del proprio compagno, dimostrando di avere fiducia nelle sue azioni e di credere nelle sue parole. Ma ora , sembra che non abbia più la forza, che si sia stancata di assistere inerme agli avvenimenti che accadono all'interno della casa più spiata d'Italia e alle conseguenze che portano all'esterno.

Non resta che da capire come reagirà Alex quando saprà della partenza della sua bellissima moglie, lascerà il GF Vip e Soleil per raggiungerla e riconciliarsi oppure resterà tra le braccia dell'influencer rimandando il confronto?

Leggi anche: Barbara D'Urso, svela la verità: "Questa è la strategia del mio programma"