Fabrizio Corona fuoco e fiamme verso i Ferragnaz: "Sono due ebeti!"

Proprio non riesce a trattenersi Fabrizio Corona dal dire la sua opinione su chiunque gli capiti a tiro ed anche questa volta non ha sedato il suo carattere fumantino. In una intervista a sparato a zero su moltissimi personaggi, non solo della televisione e della musica ma anche su parlamentari e giudici: questa volta i commenti sono rivolti a una delle famiglie più influenti al mondo, i Ferragnez.

Nell'intervista senza peli sulla lingua a 'Mow- Man on Wheels', Fabrizio Corona parla a lungo di sé stesso e della sua vita, di come dovrebbe essere e di come è, di ciò che ha ottenuto nel tempo e riuscendo a capire il mondo delle celebrità. Quando parla di Chiara Ferragni e di Fedez lo fa con un duplice fine, se da un lato comprende la bravura della coppia nel riuscire ad arrivare ad un grosso numero di persone, dall'altro li definisce la loro famiglia come un'opera di marketing.

Questo è quello che dice: "Anche se sono due ebeti, sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump pure se ha vinto Biden. Se fossi un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della figlia, che nascerà sicuramente bionda co gli occhio azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target."

Insomma, una dichiarazione forte, a tratti offensiva che l'ex re dei paparazzi non ha avuto alcuno scrupolo di coscienza a fornire. Alla provocazione di Fabrizio Corona né Fedez né Chiara Ferragni hanno dato, per ora, alcuna risposta, quasi a voler sottolineare la loro completa indifferenza alle parole velenose che Corona consegna quasi ogni giorno ad una o a più persone che non gli vanno a genio.

Ma riusciranno i Ferragnez a mantenere la calma di fronte a una dichiarazione così cattiva o si muoveranno per vie legali per zittire Corona?

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svela un retroscena su Blanca: “La Rai non era convinta”