Bomba Rai, Flavio Insinna è fuori per sempre: "Prenderò io il suo posto!"

Si parla di un nuovo nome che andrà a sostituire definitivamente Flavio Insinna, la notizia ormai è certa, il conduttore romano non lavorerà più con la Rai. La decisione non sorprende, considerando che la Rai spesso alterna conduttori in vari programmi di punta per ragioni strategiche: ormai Flavio Insinna non riscuote molto successo per lo  scandalo legato ad alcune dichiarazioni del conduttore sui concorrenti durante i fuori onda delle sue trasmissioni.

I suoi commenti non sono stati per niente piacevoli, registrati dal pubblico e poi pubblicati dal telegiornale satirico canale 5 'Striscia la Notizia'. Insinna è una vera tempesta, anche se sembra sempre così cordiale e allegro, in quell'occasione i suoi commenti furono davvero pessimi e fuori luogo . A scatenare l'ira fatale di Flavio Insinna fu la concorrente della Valle d' Aosta, secondo il conduttore poco incisiva. Insinna era particolarmente arrabbiato per il fatto che il suo staff non avesse contraffatto le buste per rendere la puntata di 'Affari tuoi' più interessante.

Quattro anni fa Striscia la Notizia ha mandato in diretta i fuori onda di Flavio Insinna, scatenando un'ondata di dissenso in tutti i telespettatori, dopo essere stato scoperto, il conduttore ha dovuto scusarsi per il suo comportamento irrispettoso a causa della scarsa performance dei suoi concorrenti nello show. Ora il telegiornale satirico di Canale 5 è tornato ad attaccare Flavio Insinna, che dopo essere stato intervistato dal "Corriere della Sera", ha cercato di giustificare la propria reazione spropositata provando, in questo modo a ripristinare la sua immagine distrutta

Queste le parole del conduttore romano: "Ho ceduto al nervosismo sono stato visto come una persona cattiva, ma io non sono così. Eppure ancora oggi non riesco a perdonarmi. Oggi certamente preferirei fare una trasmissione e un meno perfetta e curata ma senza avvelenare le giornate mie e di quelli che lavorano con me."

La sua intervista non sembra aver convinto nessuno, soprattutto se messa a confronto con i diversi fuori onda che lo fotografano in maniera completamente diversa da quella che appare. In uno dei fuori onda dice: "Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i cog***ni ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli str**zi come sempre, a tutti gli speciali."

Quando Insinna ha provato ancora una volta a giustificare il proprio comportamento ha trovato il muro duro di Antonio Ricci che ha immediatamente pubblicato un comunicato stampa con queste parole: " Insinna afferma 'Non sprecherai le giornate mie e dei miei collaboratori di 'Affari tuoi' dicendo cose magari giuste ma nel modo sbagliato. Ricordiamo che nel famoso fuori onda Insinna dice cosa avrebbero dovuto fare i responsabili del programma 'Affari tuoi', interrompere la registrazione e convincere la concorrente valdostana (nana di me**da) a rifiutare l'offerta della dottoressa, anche con la violenza ('La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e dici Adesso tu rientri e giochi' Perchè Rai 1 Non è Valle d'Aosta news. Mort**ci sua!) Nulla a che vedere con un comprensibile (anche se non scusabile) sbrocco in momento di stress."

Oggi il conduttore sta per fare i conti con questo errore e rischia di perdere l'incarico definitivamente, facendo largo al collega Carlo Conti che potrebbe a breve prendere il suo posto.

Leggi anche: Mietta furiosa: " Sono stata sp****nata davanti a tutti!"