Delia Duran, arriva la decisione definitiva: "Ora Basta!"

La moglie dell'attore Alex Belli, Delia Duran, questa volta è pronta. Ha deciso di agire nei prossimi giorni, dopo essere stata la protagonista indiretta di questa edizione del Grande Fratello VIP a causa del comportamento di suo marito che intrattiene un' 'amicizia' speciale con l'influencer italo americana Soleil Sorge davanti alle telecamere.

Alex Belli intrattiene, ormai senza più nascondersi, una relazione con Soleil Sorge e dopo le ultime rivelazioni, Delia Duran sembra essere sul punto di prendere una decisione definitiva per porre immediatamente fine a questo triangolo amoroso. Anche se più volte, Delia è stata invitata a parlare  e chiarirsi con i due, ma  ha preferito rivolgersi sempre solo al proprio marito.

Nonostante sia stata più volte messa in mezzo come destinatario del del marito Alex Belli e di quello di Soleil Sorge, Delia Duran non è mai entrata nella casa del GF, anche seguendo il suggerimento di Belli che in un'occasione le ha detto:" Devi sempre pensare che siamo più forti. GF è un reality show. Abbiamo bisogno di costruire amicizie e alleanze" Infatti l'ultima volta, tutto sembrava essersi risolto, Alex Belli l'ha rassicurata e lei sembrava aver chiuso un occhio su ciò che ha visto accadere tra suo marito e Soleil.

Ma dopo quello che è accaduto negli ultimi giorni Delia sembra essere in preda alla rabbia, anche se nessuno sa di preciso quale sarà la sua reazione: chiederà il confronto con entrambi per lasciare suo marito in diretta? Tutti si aspettavano che la rabbia della Duran investisse Belli e Sorge, ma mentre attendevano il collegamento con lei è giunta la fatidica notizia: Delia non vuole più parlare con suo marito, nessuna risposta al chiamata.

Come darle torto? Solo nelle ultime ore ha dovuto affrontare delle terribili scene per una moglie innamorata, proprio poco prima della diretta Alex Belli e Soleil hanno passato la notte insieme e come se questo non bastasse suo marito ha detto di amare un altra donna, confermandolo poi in diretta ad Alfonso Signorini. Ma non è tutto, sembra che Alex Belli stia perdendo completamente lucidità o che sia finito vittima del suo stesso gioco.

Mentre Soleil cerca sempre di discutere con lui in toni pacati e tranquilli per riuscire a spiegare il suo punto di vista chiaramente, Belli si fa prendere dalla rabbia, poche pra fa ha detto rivolto a sua moglie: "Pubblichi una storia nera e fai i casini. Stai ferma. Spegni sto ca**o di televisore e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? Basta. Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Hai i conti a disposizione, sei bella, tranquilla, ma stattene a casa."

Allo sfogo di Belli Soleil risponde a tono: "Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca? Cioè è questo il punto! ma Alex continua senza sosta: "Lei stessa dice 'No ma questo non mi da fastidio ' cioè Sai cosa le darà fastidio invece? Quello che ti ho detto ieri. Perché le cose di ieri erano fortissime e vanno in contrasto con il passato. Però non è incoerenza perché quello che é nato tra di noi negli ultimi giorni è diverso dal rapporti di un mese fa."

Leggi anche: Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sono in crisi: la conferma