sabato, Maggio 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSoleil mette all'angolo Alex Belli: "So tutto"

Soleil mette all'angolo Alex Belli: "So tutto"

Grazie alle foto 'rubate' di Delia Duran con il modello Simone Bonaccorsi, la dichiarazione di Alex Belli - seguita dal successivo litigio - l'influencer Soleil Sorge, protagonista di quest'anno nella casa del Grande Fratello Vip, inizia ad avere dubbi sul suo coinquilino, Alex Belli.

Leggi anche: Ursula Bennardo asfalta Alex Belli: "Ancora gli permettono di parlare?!"

Soleil sostiene che gli scatti di Delia Duran e Simone Bonaccorsi siano solo un modo per brandizzare ancora di più in diretta gli abiti con cui Delia Duran e il marito Alex Belli hanno una collaborazione in atto.

Infatti, ieri, Soleil ha messo con le spalle al muro il Gieffino Alex Belli mettendolo in guardia dichiarando di essere a conoscenza di una cena in cui lui e la moglie Delia Duran stavano organizzando dei "teatrini di gossip".

Leggi anche: Bomba GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: 'Mi sono innamorato'. Lei reagisce e lo smaschera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B O N A (@simonebonaccorsireal)

Leggi anche: Alfonso Signorini umilia Alex Belli e Delia Duran: "Siete dei pagliacci"

Alex Belli e le sue insinuazioni sull'Influencer Soleil Sorge

"Prendo in considerazione che tu e Delia avete concordato di organizzare tutto questo spettacolo. Mi dispiace, penso di sì. [...] Certe cose non mi tornano, non ci credo, questo è quello che penso. Mi sembrava che tutto questo mi sembrava così incoerente e il tuo comportamento lo era ancora di più. Poi c'era la foto di Delia che mi ha mostrato Alfonso e mi sono detto: 'Non è niente, è un backstage". Questi sono gli eventi e gli spettacoli a cui tu e Delia partecipate insieme, quindi questo è anche un buon modo per promuovere il tuo marchio. Cose interessanti, dai, ok. Mi dici che al marchio non interessa? Sì, ok , dai, diciamo che è chiarissimo. Queste cose le so troppo bene, e mi sono subito balzate in mente le cose del brand".

Continua aggiungendo: "Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti. So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi… Però non lo faccio, soltanto a Sophie ho detto che ero ad una cena con lei e ho sentito quello che diceva con Ciccio Pasticcio e le ho fatto capire di non giocare con me, perché so tutto."

Conclude dicendo: "Quando parlo con amici che si occupano di pettegolezzi, so benissimo che quando i paparazzi fanno i paparazzi con una donna, tu e Delia state mangiando insieme. Sai di cosa sto parlando, la ragazza che conosci bene. Stanno inventando un falso pettegolezzo. Ve ne rendete conto tutti, siete tutti in una situazione di dramma, pettegolezzi e paparazzi."

LEGGI ANCHE...