Bomba GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: 'Mi sono innamorato'. Lei reagisce e lo smaschera

Dopo le emozioni vissute nella puntata, esplosa la bomba sul GF Vip, Alex Belli ha assicurato ad Alfonso Signorini del suo rapporto "libero" con Delia Duran, e alla fine si è arreso e ha dichiarato a Soleil: "Sono innamorato ". Nella sauna, i due hanno chiacchierato fino all'alba.La celebrità di Internet di 27 anni lo ha sentito felice, è rimasta scioccata dalle sue parole ed è stata felicemente sollevata. Questa non è chimica artistica, ma qualcos'altro...

Il muro è crollato improvvisamente. Signorini nella puntata mette sotto pressione i due: pensa che Alex e Soleil  siano bloccati dalla telecamera. Belli ha detto di no, ma la ragazza non ha risposto, quindi l'attore si è arrabbiato. Terminata la diretta di Canale 5, Belli e Sorgè si sono fatti da parte per fare chiarezza. "Mi hai visto stranita perché hai detto una cavolata 'le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interesato'. Noi giochiamo così lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio, per non infangare nulla. Tu però non devi farti girare le scatole se io ho l'occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata di te. Poi ricorda che quella che passa il peggio sono io."

"Le cose nostre sono nostre punto e basta.Eravamo in diretta e tu avevi l'occhio giudicante. Ho i nervi a fior di pelle. Allora devo uscire da qui, perché non riesco a stare qua. Alla fine però io e te ci dobbiamo sorbire le stesse cose e a me segnano. Sono stufo che da mesi siamo dentro questo triangolo", ha risposto l'artista.

Sophie Codegoni si è messa in mezzo e presto ha spiegato ad Alex che a Soleil piaceva molto ed era stanca dei suoi giochi ora. Non è ancora finita. I due si ritrovarono nella sauna, proprio qui Alex Belli si dichiara: "Tu pensi che le telecamere mi frenerebbero se ci fosse qualcosa in più? Lascia andare cuoricino tesoro. Il problema ce l'abbiamo qua dentro noi due. Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c'è stata una complicazione certamente non è una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protexione perché non voglio far soffire Delia."

"Perché dubiti di me? Hai già capito...Nessuno di noi si aspettava che una cosa così forte sarebbe apparsa quando tu fossi entrato. Quando te ne vai, mi manca la terra sotto i miei piedi, capisci? Allo stesso tempo Voglio scappare anche da te, ma non ci riesco. L'altro giorno, quando ti ho guardato negli occhi, sono rimasto scioccato - ha continuato Pelé - per te, io sono reale, non sto fingendo. Se io ha detto la frase, l'ho detto per proteggere e non per ferire qualcuno. Vogliono la verità? Pensavo di potercela fare con te, ma non potevo. Questa volta ho continuato a nascondere tutto. Abbiamo scherzato sul fatto che non ci aspettavamo che la situazione andasse fuori controllo... Perché vuoi che lo dica qui?".

L'ex attore di Centovetrine era un fiume in piena: "Guarda i miei occhi, sai già tutto. Vuoi raccontare tutto. Siamo su un treno ad alta velocità, e non ce la facciamo più nemmeno. Se mi sono innamorato di te  è per la tua dolcezza e per mille altri aspetti di cui non posso fare a meno." Alex Belli ha proposto una soluzione, anche se ora è scoppiata la 'groinite': "Ci sono due soluzioni: o si vive così, oppure me ne vado. Nel secondo caso, Ti lascerò andare per la tua strada, credo che avrai una vita migliore, non voglio segnarti con eventi che non ti appartengono, mi dispiace, mi dimenticherai dopo due settimane. "

La reazione di Soleil però spiazza Alex Belli: "Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme a una donna. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi nella situazione di teatrino."

Secondo l'influncer tutto quello che è accaduto tra loro e le ultime dichiarazioni non sono altro che una trovata di marketing, tutto organizzata a tavolino solo per ottenere la massima visibilità possibile.

Leggi anche: Carmen Russo mette nei guai Alfonso Signorini: la dichiarazione