sabato, Gennaio 22, 2022
HomePersonaggiPatrizia Pellegrino accusa Maria Monsè: “Ha chiamato più volte mio marito”

Patrizia Pellegrino accusa Maria Monsè: “Ha chiamato più volte mio marito”

Da poco entrate a far parte del Grande Fratello Vip già ne hanno capito le dinamiche generando il primo gossip

Nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip, quando è giunto il momento delle nomination palesi, Patrizia Pellegrino ha sorpreso tutti nominando a bruciapelo Maria Monsè, la concorrente entrata con lei poco più di una settimana fa. La Monsè, raggelata dalla notizia ha minacciato la Pellegrino, parlando di ripercussioni per quello che ha fatto.

Entrambe hanno  sperimentato le difficoltà di entrare come nuove concorrenti all'interno della casa, l'essere la "nuova arrivata".  La Monsè per ambientarsi ha cercato di parlare con tutti i compnenti del gruppo già affiatato all'interno del Grande Fratello Vip, ma anche con la sua compagna di avventura, proprio per conoscerla meglio: da questo la sorpresa di essere stata nominata.

Alfonso Signorini volendo indagare sui motivi della nomination ha ricevuto da Maria Monsè delle  informazioni inedite sulla nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021: "Mi ha nominato per via del suo passato Mi ha aggredito... Il suo attacco ingiusto nei miei confronti è una sciocchezza. .. Ho contattato suo marito  per questioni di lavoro."

Patrizia Pellegrino non ha voluto essere attaccata impunemente da Maria Monsè durante le nomination e ha risposto attivamente, senza risparmiare spiegazioni: "Lei ha  contattato mio marito più volte, non una volta..." Tra i due donne La discussione è stata interrotta da Alfonso Signorini, per completare il giro di nomination, con la promessa di approfondire i motivi di tanto astio tra le due concorrente nella prossima puntata. In ogni caso, Maria Monsè sembrava non ha preso molto bene la nomina della compagna e prima di chiudere la discussione, ha annunciato a Patrizia Pellegrino: "Non ti preoccupare, cara Patrizia, se ci sarà modo ti ricambierò il favore... ." lasciando chiaramente intendere che non dimenticheà l'affronto.

La showgirl napoletana, Patrizia Pellegrino, ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip molte delle sue vicende personali, soprattutto dei tanti dolori che hanno segnato la sua vita. Si commuove nel ricordo del suo bambino Riccardo, portato via troppo presto da una terribile malattia, un tumore, e manifesta anche tutta la sua preoccupazione per la filgia Arianna. Per quest'ultima, la showgirl ha condiviso il suo dolore con il pubblico, rivelando che sua figlia pesava solo 500 grammi al momento del parto che è stato molto difficile, tanto che la piccola  e lei stessa, ha dovuto affrontare un ricovero in terapia intensiva per diverso tempo. Oggi sua figlia Arianna riesce a malapena a camminare, ma questo è già un  traguardo, rispetto ai pronostici iniziali dei medici.

Nella nuova avventura del Grande Fratello VIP, Patrizia Pellegrino mostra a tutti la sua esistenza difficile, in cui gli ostacoli sono davvero stati tanti; parlando con Miriana le mostra  la cicatrice che porta per aver combattuto e sconfitto un tumore: "L'ultimo  tumore che ho avuto, mi hanno rimosso un rene. Sono così sgarrata, volete una cartina giografica? Io sono coperta di cicatrici", ha sottolineato. Patrizia Pellegrino, ma in tutti i momenti difficili affrontati nel corso della vita ha sempre mantenuto il sorriso. Dopo il suo racconto Miriana Trevisan le ha detto: "Gli eroi hanno le cicatrici, sei un eroina",  "Sì, sono l'eroina", ha risposto Patrizia.

Leggi anche: Bomba GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: 'Mi sono innamorato'. Lei reagisce e lo smaschera

LEGGI ANCHE...