sabato, Gennaio 22, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Gianni Sperti asfalta Armando Incarnato: “Ostenti tanto”

Uomini e Donne, Gianni Sperti asfalta Armando Incarnato: “Ostenti tanto”

E' uno dei cavalieri più chiacchierati del programma ed oggi, Armando Incarnato ha avuto un duro scontro con Gianni Sperti

A 'Uomini e Donne', la trasmissione condotta da Maria De Filippi, dopo la decisione (molto criticata) di Marcello Messina di abbandonare lo studio per frequentare una donna appena conosciuta, Gianni Sperti si scaglia contro uno dei cavalieri, Armando Incarnato. A detta del ballerino Armando farebbe troppo mostra di sé.

Marcello Messina è stato attaccato anche da Incarnato che non ha mai creduto nella sua buona fede ed ha sempre messo in dubbio il suo comportamento e la sincerità dei suoi gesti. Quando Marcello ha lasciato lo studio, ha scherzato sulla cosiddetta ricchezza del suo avversario, cosa che ha reso Armando furioso.

Mentre Armando cercava di rispondere all'offesa, è interventuo Gianni Sperti per dire la propria opinione, facendo ancora più infuriare Incarnato:" Lui ostenta molto sui social...macchinoni di lusso..." che in un primo momento non riesce a comprendere cosa stia accadendo. Ripresa padronanza di sé risponde alle accuse di Gianni Sperti: "Ma cosa ostento? Cosa stai dicendo? Io mostro le macchine e le moto che sono una mia grande passione. Ostentare vuol dire andare al ristorante con un amico? L'unica cosa che ostento sui social è l'amore per mia figlia."

Armando Incarnato è stato enormemente infastidito da ciò che ha detto l'ex ballerino, un' accusa che proprio non gli va giù e per questo ha invitato Gianni Sperti a dare un'occhiata più da vicino al suo account Instagram personale, sottolineando che l'unica cosa che ha sempre pubblicizzato è il suo amore per sua figlia, ma Gianni  ha risposto di non essere per niente  interessato a visualizzare il suo profilo personale del cavaliere campano,  precisando di aver visto solo poche foto negli ultimi mesi.

Armando Incarnato è sempre stato un cavaliere particolare, non sembra che sia realmente intenzionato a trovare la sua anima gemella con l'aiuto del programma 'Uomoni e Donne', ma sia Maria De Filippi che la redazione della trasmissione non sembrano volerlo sostituire: la voce che circola e la volontà ferrea (o la speranza) che Armando diventi il simbolo del programma riuscendo a trovare l'amore.

L'unica volta in cui il cavaliere ha dimostrato di provare un vero interesse per una donna è stato nei confronti di Ida Platano: Armando si è sempre scagliato in suo favore, cercando di difenderla dagli uomini che avrebbero potuto farla soffrire. Proprio questa sua premura nei confronti della dama, in netto contrasto con il suo 'normale' comportamento ha creato un pò di allarme.

A svelare il grande sentimento che si nasconde dietro le premure di Armando per Ida, è  Diego Tavani (il nuovo compagno scelto proprio dalla Platano, intervistato dal Magazine di 'Uomini e Donne': " Dopo una delle prime puntate in cui siamo stati al centro del parterre per parlare della nostra storia, Armando si è avvicinato a Ida e l'ha abbracciata per poi chiederle se lei sentisse ancora qualcosa per lui. Da quanto mi ha detto Ida, lei gli ha risposto di provare solo amicizia e Armando invece le ha palesato di provare qualcosa di più."

Leggi anche: Patrizia Pellegrino accusa Maria Monsè: “Ha chiamato più volte mio marito”

LEGGI ANCHE...