Alfonso Signorini umilia Alex Belli e Delia Duran: "Siete dei pagliacci"

Alfonso Signorini ha umiliato e distrutto Alex Belli e Delia Duran con una serie di battute al vetriolo, prendendo in questo modo le distanze da quanto accaduto nel triangolo amoroso, soprattutto dopo aver visto il faccia a faccia tra Delia e Alex.

Inizialmente la modella ha parlato con Soleil Sorge, ma solo per salutarla, la sua reale preoccupazione era parlare con suo marito. Anche dopo il chiarimento tutto continua a sembrare una soap opera con scarse capacità recitative ed proprio questo che ha scatenato la reazione furiosa di Alfonso Signorini che ha commentato la situazione con battute ironiche.

Delia è tornata a visitare la casa del Grande Fratello il 26 Novembre per un motivo molto speciale, è il giorno memorabile, il giorno in cui si sono scambiati i voti nuziali cinque mesi fa, e ora lei vuole avere una spiegazione, cominciando così il suo discorso: "Sei un grande artista, sei una persona altruista, generosa e premurosa. Ma sappi che io sono fuori, e mi hai promesso rispetto, amore e lealtà. Nessun grande cambiamento" . Aggiungendo che l'atteggiamento di Alex nei confronti di Soler fuori casa è "considerato molto cattivo" per questo lei ha bisogno di spiegazioni.

Alex cerca in tutti i modi di tranquillizzarla: "Non preoccuparti, fidati di me, assolutamente no. So che queste immagini sono molto forti... guardami negli occhi" è così Belli ha cercato di risolvere la questione. Si è poi scusato, dicendo  che gli dispiaceva per tutto. Delia ha poi ribadito al GF Vip che si fidava di Alex, ma tutto questo non le andava bene.

In particolare, il pubblico pensa che la coppia recitasse un copione poco convincente, con commenti tipo: "Non sapete recitare", "Gesù mio, ma cosa stiamo guardando?!", "Siamo in centovetrine?", "Dai, questo è ovviamente tutto finto", "Questi sono due, o più precisamente, tre pagliacci".
Questi sono solo alcuni dei tanti commenti che si possono leggere sui social durante l'atteso confronto Belli-Duran, al momento della verità si aggiunge anche  protagonista Soleil che abbraccia Delia: il gesto è stato estremamente imbarazzante per molte persone. Fino alla scorsa settimana si sono scontrati in studio e hanno ricevuto insulti e accuse gravi. Tuttavia, ora, tutto magicamente è cambiato all'improvviso.

Il massaggio bollente che Alex ha fatto alla Sorge e i molti altri momenti di passione tra loro ha accesso, secondo moltissimi spettatori,  un acceso conflitto tra la Duran e Belli, ma secondo  la modella questo non è accaduto: "Il sentimento più brutto è il rancore. L'errore più grande è rinunciare, il regalo più bello è il Perdono. La forza più grande è la Fede. La cosa più bella del mondo è l'amore."

Sonia Bruganelli ha espresso la sua opinione in studio, con aria confusa, la moglie di Paolo Bonolis ha fatto notare che quello che ha visto Delia è stato molto forte, quindi Belli non ha potuto giustificare l'accaduto spostando il discorso e parlando d'amore: "Sembra un po' evasivo, dai troppo". Sembra che anche Alfonso Signorini non creda più a ciò che sta accadendo in questo triangolo: "Una roba che Lory Del Santo ci scriverebbe sei film" ironizzando sulla situazione che si è creata nella casa e riassumendo ciò che i molti telespettatori pensano sulle vicende che si susseguono ogni giorno all'interno della casa.

Alex Belli ha lasciato andare Delia dopo un bacio appassionato, l'attore era desideroso di spiegare cosa significasse tutto questo per lui: "Devi sempre pensare che siamo più forti. GF è un reality show. Abbiamo bisogno di costruire amicizie e alleanze" - ha detto. Poi ha mostrato la stanza dove lui e Soleil dormivano insieme, dichiarando "Questa è la stanza del circo".

Leggi anche: Cristiano Malgioglio, la rivelazione shock: "Ho tre figli"