Arisa, la risposta a luci rosse per Rocco Siffredi: "Non ho problemi a farlo"

Da 'Ballando con le stelle' a 'Ballando a luci rosse' il passo è breve! La settima puntata dello show di Milly Carlucci si è aperta con la pungente riflessione di una delle protagoniste di questo edizione, Arisa. Su suggerimento di Rocco Siffredi, la cantante è stata presa in giro dall'ospite della serata Serena Bortone per le dichiarazioni del famoso attore e regista che ha recentemente ammesso di avere un enorme piacere nella possibilità di lavorare con la nota cantante.

Rocco Siffredi non ha esitato a definire la cantante di Potenza come la scelta perfetta per un lungometraggio a luci rosse per via della sensualità che sprigionava con il suo corpo, i suoi gesti e il suo linguaggio. L'ex naufrago de'' Isola dei Famosi' ha chiesto pubblicamente ad Arisa di fare un film insieme.

Questo è quanto ha Rocco Siffredi: "Nel 2012 trovai un'attrice della Repubblica Ceca uguale ad Arisa, quindi ideai un film parodia di X Factor. Chiamai a rapporto anche un attore per interpretare Morgan, un nero di New York nei panni di Simona Ventura ed io che facevo Elio. Quando uscì il film, Simona Ventura mi chiamò e mi disse: "Li mortacci tua! Ma perché dovevo essere proprio l'uomo?"

Così continua il racconto del regista di film per adulti: "Arisa mi fece mandare una lettera dal suo avvocato. Era preoccupata che volessi fare una serie di film con la sua sosia. Ma questa non era assolutamente la mia intenzione, la cosa sarebbe comunque finita lì. Quindi non ci sono stati ulteriori problemi. Lei in realtà è stata molto carina: l'avvocato mi disse che si era preoccupata solo perché la gente fermava i suoi genitori al supermercato per dirgli che la figlia avesse fatto un film con me. Era stato uno shock per loro!".

Proprio di recente quando Arisa ha dichiarato in un intervista che le piacerebbe fare qualcosa di soft-porn se qualcuno glielo proponesse. Rocco Siffredi ha immediatamente commentato: "Ti devo dire che quando ho letto 'soft', ho esclamato: 'Che peccato!'. Perché se volesse fare solo una cosa 'soft', io ne sarei inevitabilmente tagliato fuori".

Ieri, nella puntata di 'Ballando con le Stelle', Rosalba Pippa ha così risposto alla provocazione di Serena Bortone dando così un chiaro messaggio anche a Rocco Siffredi:  "Non sono per niente contraria agli operatori del sesso e li rispetto come tutti gli altri lavoratori. Se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica non avrei alcun problema." Aggiungendo a questa dichiarazione che non c'è bisogno di guardare un film a luci rosse per vedere della sensualità, oggi la televisione è piena di programmi che inneggiano alla sensualità e all'erotismo.

L'intervento di Arisa ha imbarazzato la padrona di casa Milly Carlucci, che è rimasta sbalordita dalla situazione che aveva davanti tanto che Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, hanno chiesto alla regia che la  telecamera catturasse le varie espressioni della conduttrice Rai "Spero che dopo la dichiarazione di Ariza, il volto di Milly Carlucci venga incorniciato..." ma la conduttrice ha nascosto il volto tra le mani per non far trapelare le proprie impressioni su ciò che stava accadendo, commentando le dichiarazioni della cantante, con un 'interessante' senza lasciarsi andare ad altri commenti.

Leggi anche: Rocco Siffredi: "Arisa mi fece contattare dai suoi avvocati"