sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiLa confessione di Flavio Briatore: "Solo lei mi ha reso felice"

La confessione di Flavio Briatore: "Solo lei mi ha reso felice"

Flavio Briatore ha ammesso di avere un grande amore nella sua vita: Elisabetta Gregoraci, è stata l'unica che ha messo ordine nella sua vita caotica e gli ha fatto desiderare l'unione matrimoniale, e che gli ha donato un figlio, Nathan Falco, che è stata la gioia più grande della sua vita.

La loro storia sembra una favola, ma purtroppo il finale non è soddisfacente. Circa 4 anni fa, nel dicembre 2017, si sono separati, dopodiché non sono stati in grado di ricostruire la propria vita insieme. I due ex coniugi sono ancora oggi molto legati, anche se non sono più marito e moglie, ma non è raro che entrambi parlino del loro rapporto.

Flavio Briatore ha avuto tante belle donne: Naomi Campbell, Heidi Klum (lo ha fatto padre del bambino per la prima volta, Leni, e poi adottato da Seal), per citare solo due esempi. Poi l'incontro del 2005 gli ha cambiato completamente la vita: l'incontro con Elisabetta Gregoraci, che all'epoca aveva solo 25 anni, ed è riuscita a dargli la stabilità che gli mancava.

Nella scorsa edizione Gf Vip, Elisabetta tra i concorrenti ha ammesso di aver trascorso il periodo di isolamento causato dalla pandemia con Flavio e Nathan Falco e in quei mesi lui le abbia proposto di risposarsi, perché il suo amore non è mai morto . Briatore, infatti, continua a parlare della sua bellezza. Non molto tempo fa, in un' intervista al 'Corriere della Sera' , ha confessato di essere molto affezionato a lei.

Il primo incontro tra la bellissima Elisabetta Gregoraci e l'ex scapolo Flavio Briatore è avvenuto nel 2005. Ma dopo due anni cominciarono ad uscire insieme: Briatore era il manager della scuderia di Formula Uno tra eventi, feste, passerelle da red carpet e viaggi in Francia,i due si innamorarono. La storia d'amore tra Flavio ed Elisabetta ha suscitato subito grande interesse da parte del pubblico e delle riviste di gossip. Sin dall'inizio della loro relazione, i due non hanno mai nascosto il legame che li univa, e posano sempre allegramente in ogni occasione mondana.

Il matrimonio dei due si è tenuto nella chiesa di Santo Spirito in Sassia nel 2008, a pochi passi dal Vaticano. L'abito da sposa è del brand Cavalli: una lunga sirena bianca con applicazioni di pizzo chantilly. I testimoni di Gregoracci sono Marzia (sua sorella), Emilio Fede e Lucio Presta, mentre i testimoni di Briatore sono Daniela Santanché e Luciano Benetton. Nel 2010 nasce Nathan Falco, ma dopo 10 anni di matrimonio  Elisabetta e Flavio hanno deciso di lasciarsi, e alla fine del 2017 hanno firmato i documenti per il divorzio.

Alla domanda "Cosa ha aggiunto Elisabetta alla sua vita?", la risposta di Flavio Briatore è stata molto dettagliata: "Sono più tranquillo. C'è anche un figlio che amiamo, una famiglia che non ho mai avuto". In breve, Elisabetta ha donato la stabilità di cui aveva bisogno,  felicità e il calore di una famiglia.
Poi continua: "Ho fatto una vita da gipsy, ma alla fine sono ancora solo. Elisabetta ha messo ordine e ha ripulito". Poi ha aggiunto: "La cosa più importante è che quando mi ammalo, lui sa avvicinarsi a me, dove capisco che è la persona giusta". Dopotutto, nel bene e nel male, hanno giurato di avvicinarsi l'uno all'altro. Forse è per questo che la fine del loro matrimonio non ha portato via i grandi sentimenti tra loro.

Leggi anche: Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo provoca il suo ex Gigi D'Alessio 

LEGGI ANCHE...