martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggi'Tu si que vales': Giovannino, chi è il disturbatore di Sabrina Ferilli

'Tu si que vales': Giovannino, chi è il disturbatore di Sabrina Ferilli

Dopo un'edizione di 'Tu si que vales' piena di scherzi per l'attrice Sabrina Ferilli, sveliamo l'identità del 'Disturbatore'

L'ultima puntata di "Tu si que vales' è stata duramente criticata per alcuni aspetti, ma in generale, al pubblico è piaciuta l'intera edizione, soprattutto per  la presenza di un elemento di "disturbo'. La new entry di questa edizione è il 'disturbatore' che ha preso di mira Sabrina Ferilli con moltissimi scherzi. Mascherato per tutta la durata del programma adesso conosciamo la sua vera identità.

L'ultima puntata dello spettacolo "Tu si que vales"  l'unica interamente dal vivo è stata  duramente criticata dal pubblico per un motivo ben preciso, la presenza come co conduttrice di Giulia Stabile: Per la giovane ballerina è stato difficile affrontare questo ruolo anche a causa della  sua mancanza di esperienza che l'ha condotta ad essere poco attiva. La giovane vincitrice di 'Amici' era in preda all'ansia e alla timidezza, ma Belen è accorsa in suo aiuto, consolandola in diretta  è riuscita a tranquillizzarla.

Tornando al 'disturbatore', finalmente si è saputo chi si nascondeva sotto quel mantello rosso. Chi segue lo show di Canale 5 sa che Giovannino è spesso protagonista di scherzi, gag e litigi con l'attrice romana. Ora finalmente, nella puntata finale dello show condotto da Belen Rodriguez, tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, si scopre chi è.

Il suo nome è Giovanni Iovino, attore e comico napoletano di 26 anni. Dopo aver lavorato come animatore in diversi villaggi turistici,  Iovino è entrato nel cinema: ha partecipato alla terza stagione di Gomorra, ha lavorato in Ferzan Ozpetek nel film 'Napoli Velata' , ha recitato in Pinocchio ( il film è stato prodotto da Matteo Garrone Nel 2019), dove ha interpretato Pulcinella e il coniglio.

Giovanni Iovino è molto attivo anche sui social: seguitissimo il suo profilo Instagram @giovanni_is_giovannino e Douyin @jonnytokk. Qui Giovanino ha rilasciato spezzoni di diversi ruoli da lui interpretati, tra cui, a quanto pare, il "disturbatore" dei giudici dell'attrice romana in 'Tu si que vales', che è resterà per sempre la sua "vittima" preferita. Nell'ultima puntata andata in onda sabato 27 novembre, infatti, Iovino ha chiesto a Ferilli di portare una torta per festeggiare i 70 giorni del loro incontro, che però sembravano più i 70 anni dell'attrice.

Nella finale di prima serata di sabato 27 novembre 2021, il vincitore è stato  Sadek-Geometrie Variable oltre alla gloria, l'artista ha anche vinto un montepremi di 100.000 euro in gettoni d'oro. Il 7° talent show di Canale Cinque ha premiato anche il vivace contest parallelo "Scuderia Gerry": il vincitore è stato Giampiero Landolfo, che ha ricevuto in premio un viaggio a Las Vegas.

Il giudice di 'Tu si que vales' Teo Mammucari, prima venisse annunciata  la vittoria di SAdek, ha voluto congratularsi con Belen Rodríguez e tutti gli altri per il lavoro svolto, soprattutto per come è stata affrontata la prima diretta in assoluto del programma. Lo ha fatto in modo inaspettato: "Belen, complimenti davvero. Siete stati bravissimi con Martin e Giulia. Da casa non si vede cosa succede qui in diretta ma non è facile! Brava e bravi."

Leggi anche: Belen, il gesto per Giulia che commuove i fan: Teo Mammuccari a bocca apertaBelen, il gesto per Giulia che commuove i fan: Teo Mammuccari a bocca aperta

LEGGI ANCHE...