GF Vip, Miriana Trevisan va a letto con un altro uomo: "Strani movimenti"

Miriana Trevisan è andata avanti. Dopo le prime settimane di frequentazione con Nicola Pisu, con il quale ha instaurato un rapporto speciale, la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di percorrere la sua strada in autonomia senza fare affidamento su nessuno. I nuovi membri della Casa hanno già scombussolato l'armonia del gruppo, in particolare Biagio D'Anelli, che avrebbe conquistato la showgirl partenopea.

Quindi, per i due concorrenti, dicembre è sembrato iniziare nel migliore dei modi, e hanno condiviso dei momenti molto speciali nella nuova disposizione delle camere da letto. Biagio non ha perso tempo e subito ha cominciato a capire le dinamiche di gioco e ha approfondito la conoscenza di Miriana. Inoltre, Trevisan è diventata sempre più al centro delle discussioni, non solo per via del suo chiacchierato flirt con Nicola Pisu, lontano dalla Casa già da tempo, ma anche per il suo acceso scontro con Soleil Sorge nella puntata.

Biagio e Miriana nella giornata di ieri si sono svegliati nello stesso letto, assegnato a Biagio secondo il nuovo piano: una nuova disposizione decisamente favorevole per instaurare di nuove amicizie. Sui social è stato poi riportato un altro episodio che confermerebbe la sintonia tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan, infatti, ha accusato Biagio D'Anelli di non averle fatto il massaggio promesso nelle ore precedenti: "Non mi hai fatto il massaggio...". Insomma, a Miriana Trevisan, criticata da Sonia Bruganelli, piace molto la compagnia di Biagio D'Anelli. Scopriremo presto se ci sarà un nuovo feeling nella Casa più spiata d'Italia dopo Alex Belli e Soleil Sorge.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

L'avvicinamento di Miriana Trevisan a Biagio D'Anelli nel reality non è stato preso bene da molti telespettatori. Questi ultimi, infatti, hanno attaccato duramente Miriana Trevisan, soprattutto perché avrebbe peccato di incoerenza, visto che solo pochi giorni fa aveva dichiarato di non voler essere protagonista sotto le coperte, come era accaduto con Nicola Pisu: "Sei incoerente...", tuonano alcuni utenti sui social.

Chi è Biagio D'Anelli, new entry del Gf Vip 6

Biagio D'Anelli è un talent scout di 38 anni originario di San Giovanni Rotondo. Nasce nel Comune in provincia di Foggia il 9 febbraio 1983. Il suo ingresso è avvenuto nella seconda tornata di concorrenti, scelti in vista dell'allungamento del programma fino al 14 marzo 2022. Non è la prima volta che il gieffino varca la porta rossa del reality, visto che ha partecipato anche all'undicesima edizione del programma, quella non vip.

In seguito divenne noto come opinionista di varie trasmissioni di Barbara D'Urso dove è stato ospite fisso e non ha mancato di criticare alcuni dei concorrenti che ha ritrovato nella Casa. Ora che i riflettori sono puntati tutti su di lui, dovrà infatti dimostrare di essere un inquilino degno di questo ruolo e cercare di integrarsi nel grande gruppo che si è formato in queste ultime settimane. Per farsi notare, potrebbe dare filo da torcere a Soleil Sorge e Alex Belli, protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, e cercare di creare dinamiche nuove e interessanti. Riuscirà Biagio a resistere fino alla prossima primavera, periodo in cui è fissata la fine del reality? Staremo a vedere...

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D'anelli (@biagiodanelli)