lunedì, Dicembre 5, 2022

Michele Morrone a casa di Elena D’Amario: la foto, ritorno di fiamma?

Dopo aver avuto un flirt due anni fa, sembra che i due artisti siano tornati insieme, la prova? Una foto nello stesso luogo

Torna il gossip su attori e ballerini di Amici: questa volta non ci sono paparazzi, ma indizi di riconciliazione sui social
Si fa sempre più certo il ritorno di fiamma tra Elena D'Amario e Michele Morrone, anche se per ora le persone coinvolte non hanno confermato e nessun paparazzo li ha beccati in dolce compagnia,  ci sono molti indizzi che fanno intendere un ritorno di fiamma tra i due.

Michele Morrone un attore (ma anche modello e stilista) che ha partecipato a moltissime produzioni italiane (Come un delfino recitando al fianco di Raul Bova) come il famoso film erotico firmato da Massimo Torricelli ''365' giorni'. Elena D'Amario è una ballerina e coreografa entrata nella nona edizione di 'Amici', fortemente voluta dal coreografo Steve La Chance.

Alcuni fan hanno notato la prima strana azione tra i due sui social network, infatti già da diversi giorni sui social circolano gossip. Se le cose andranno come in molti già sospettano, è ovvio che i due non faranno troppo per nascondersi, ma può anche darsi che nessuno dei due sia intenzionato a parlare della loro (possibile) relazione. Forse hanno aspettato un po' prima di uscire, o hanno semplicemente deciso di riprovare per vedere come va, per poi fare un annuncio pubblicamente.

Qualcuno ha anche avanzato l'ipotesi che i due siano amici e che le dimostrazioni sui social sia solo l'esternazione di questa amicizia, ma le foto di Michele Morrone a casa di Elena D'Amario fanno pensare ad altro. L'attore ha postato un selfie su Instagram, in cui si trovava a casa della ballerina.

Deianira Marzano, l'influencer campana, ha confrontato le pareti e i divani delle due foto: sono uguali. Le persone più cattive noteranno anche che l'attore non indossa una maglietta nella foto. Le pareti con enormi specchi a traliccio non sono certo le più comuni, e sarebbe un'incredibile coincidenza se qualcun altro avesse una parete simile con un divano verde davanti.

Michele Morrone ed Elena D'Amario sono davvero innamorati? L'attore di "365 giorni" frequenta da tempo ballerini professionisti di Amici. Ora, a confermare l'ipotesi che ci sia un collegamento tra i due, ci sono alcune storie che sembrano girate direttamente dalla casa di Elena d'Amario.

Insomma, è difficile credere a un caso, anche perché questa foto è uscita dopo altri gossip usciti questa settimana. Da diversi giorni i due mettono like e commentano su Instagram, motivo per cui molte persone iniziano a pensare che questo sia davvero il ritorno di fiamma tra Morone ed D'Amario.

I due vennero fotografati insieme in atteggiamenti più che intimi, mentre si scambaivano un ardente bacio, per le strade di Roma due anni fa convinti che nessuno le avesse visti. . Tuttavia, alla fine, quella passione non ha portato a un rapporto stabile e duraturo, dopo un breve periodo d'amore si sono allontanati e per  un pò di tempo hanno avuto entrambi altre storie, fino a tornare single. Oggi potrebbero decidere di uscire di nuovo: il gossip su Michele Morrone ed Elena D'Amario è appena iniziato.

Leggi anche: Belen e Antonino di nuovo insieme: colpo di scena sconvolgente!

LEGGI ANCHE...