lunedì, Dicembre 5, 2022

Belen e Antonino di nuovo insieme: colpo di scena sconvolgente!

E' giunto poche ore fa il colpo di scena incredibile nella travagliata relazione sentimentale tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono riconciliati? Questo è ciò che tutti sperano, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che vorrebberi un riavvicinamento dei due, se la speranza è l'ultima a morire, chissà se questo sogno si avvererà

Nonostante non si conoscano i motivi per cui la coppia si sia così allontanata, i fan continuano a sperare che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi.Quando è scoppiata la loro crisi sentimentale, i due hanno fatto notizia. Per la modella argentina questa che sembrava la storia d'amore perfetta, si ritrova nuovamente a fare i conti con l' incertezza e la confusione. E' lunga la lista delle delusioni amorose di Belen: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano de Martino. Sa che ci sono molti amori e rimpianti perduti.

La storia di Antonino sembra essere diversa: i due si amano e si fidano così tanto che decidono di avere un figlio. Luna Marì è la figlia che Belen attende con ansia dopo aver provato tanto dolore e delusione. In effetti, ha pensato a lungo a questo regalo, finché non ha trovato la persona giusta. Ma Antonino è davvero la persona giusta? Nei giorni scorsi, visto quanto emerso, la modella argentina sembra non crederci più tanto. Tuttavia, il rapporto tra i due ha vissuto spesso alti e bassi. Chissà che questa volta non sia solo un lampo dei loro brutti momenti.

A volte bastano alcuni dettagli per iniziare a capire qualcosa. Certo, alcuni dettagli non saranno tralasciati agli occhi dei fan e degli appassionati. Antonino è un bell'uomo, e di certo non mancano le ammiratrici e lo stesso vale per la bella Belen. Tuttavia, se due persone hanno amore sincero, rispetto e rispetto reciproco (anche una figlia), forse tornare sui propri passi dovrebbe essere "più facile" di quanto si immagini. Molte persone sono fiduciose su questo, soprattutto dopo che alcuni indizi hanno attirato l'attenzione dei fan.

Infatti, Belen ha iniziato a seguire i post sui social di Antonino. L'immagine del modello argentino nel suo bagno seminudo ha effettivamente riacceso la speranza per i fan. Anche sua sorella Cecilia ha commentato la stessa foto: "Ma io conosco quella maglia."

Belen Rodriguez non è solo una donna, ma anche una madre che ha a cuore la pace della sua famiglia e dei suoi figli. Prima di stabilire una relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese, Belen ha sposato il ballerino Stefano De Martino, dal quale ha avuto il primo figlio, Santiago, e ha lavorato duramente con lui per salvare la sua storia d'amore e la sua famiglia. Senza realizzare le sue intenzioni, oggi sembra non voler ripetere gli stessi errori, così ha riacquistato i rapporti con il compagno Antonino Spinalbese, che l'ha resa madre della sua prima figlia, Luna Marí.

Ora non si può più parlare di crisi, la coppia di neo genitori è stata fotografata insieme alla piccola Luna Marì durante una passeggiata a Milano, intervistata dai giornalisti di 'Chi', alla domanda "Allora Belen siete tornati insieme?" lei ha risposto sorridendo: "Noi due non ci siamo mai lasciati!"

Leggi anche: Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso su tutte le furie: “Ci prendi in giro

 

LEGGI ANCHE...