mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggi“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sgancia la bomba sull’attore: “Le sue condizioni sono...

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sgancia la bomba sull’attore: “Le sue condizioni sono gravi”

Ancora brutte notizie sul 'Caso Buzzanca' , un altro testimone parla delle condizioni di salute preoccupanti della attore

Barbara D'Urso ha intervistato una persona che ha un rapporto confidenziale con Lando Buzzanca, ciò che ha detto ha fatto gelare lo studio, lasciando la stessa conduttrice sbigottita.

Nella trasmissione 'Pomeriggio 5', Barbara D'Urso continua ad occuparsi del caso di Lando Buzzanca  e la sua compagna Francesca Della Valle. Secondo recenti scoop, il matrimonio che la coppia ha voluto celebrare sembra essere interamente volontà della donna: l'attore siciliano di 86 anni è stato ricoverato e si sospetta che non abbia mai avuto la volontà di contrarre questo matrimonio e che addirittura non abbia avuto le capacità mentali per rendersi conto di ciò che accadeva intorno a lui.

Il matrimonio annunciato dalla giornalista 51enne Francesca Della Valle e Lando Buzzanca si è trasformato in un vero e proprio caso mediatico: l'attore infatti soffre del morbo di Alzheimer e aveva evidenti difficoltà di comunicazione attiva e passiva. Considerata l'anzianità del capofamiglia, la situazione è molto  angosciante ma non del tutto sorprendente senza considerare l'annuncio delle nozze.

Tuttavia, suo figlio Massimiliano è convinto che Lando, alla sua età, in realtà non sappia cosa vuole e che la sua  fidanzata ,Francesca Della Valle 36 anni più giovane di Buzzanca, stia manipolando tutto estorcendogli la firma necessaria per la celebrazione del matrimonio.

Per andare a fondo della questione, nello studio della D'Urso sono intervenuti anche altre persone vicine a Lando, tra cui anche Monica, questa donna è l'ex fidanzata di Buzzanca, sua compagna per molto tempo, molto ben voluta dalla famiglia. Anche in questo caso, come per Francesca Della Valle, i due avevano una differenza d'età non da poco, ma al contrario di ciò che ha sempre affermato la Della Valle, Monica anche se più giovane ha sempre avuto rispetto e affetto dall'intera famiglia dell'attore.

Quando ha dato la sua testimonianza rispetto al rapporto con lo stesso Lando, Monica ha parlato di una relazione finita solo per l'intervento di Francesca, infatti dopo molto tempo la donna ha deciso di raccontare il tradimento che ha subito da parte del noto attore siciliano: "Io faccio il tuo stesso mestiere Barbara, ma nonostante questo non ho mai dato questa relazione in pasto ai giornali. Ho sempre cercato di proteggerla."

In collegamento per parlare del 'Caso Buzzanca' è intervenuto a 'Pomeriggio 5' Roberto, un vecchio amico di Lando Buzzanca, che ha rilasciato una dichiarazione davvero preoccupante che darebbe ragione ai dubbi di Massimiliano Buzzanca: "Quest'uomo ha perso progressivamente il senno, non è in grado di intendere e di volore. Lando non capisce le domanda che gli poni, quindi non può essere in grado di decidere. Io non credo a questo matrimonio."

Dopo il collegamento e le parole di Roberto che hanno messo ancora più in allarme sulle condizioni di salute dell'attore siciliano, Barbara e gli opionisti presenti in studio hanno parlato di una notizia fresca, venuta a galla proprio in quelle stesse ore: sembra che Francesca Della Valle in passato sia finita sotto inchiesta per un crimine di cui non si conoscono ancora i dettagli. Di certo dopo quest'ultima novità, i sospetti sulle cattive intenzioni della donne si fanno ancora più pressanti.

LEGGI ANCHE...