mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiNina Moric, un ritorno di fiamma? E' follemente innamorata di lui

Nina Moric, un ritorno di fiamma? E' follemente innamorata di lui

E' follemente innamorata la modella croata Nina Moric e sembra aver trovato finalmente la pace che ha tanto desiderato

La bellissima storia d'amore tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra giunta davvero al termine, la modella croata ha davvero voltato pagina innamorandosi ancora una volta: tuttavia, queste due persone si sono amate per molti anni e anche se adesso hanno nuovi compagni, li legherà sempre l'amore per il proprio figlio.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono da sempre una delle coppie più affascinanti del mondo dello spettacolo. Al centro del gossip fin dall'inizio, hanno vissuto un amore di cui ancora oggi si parla molto, anche se è finito da più di un decennio. Dopo la sua proposta formale in un ristorante alla moda, Fabrizio Corona e Nina Moric si sono sposati nel 2001 nella Basilica di San Marco, a pochi passi dal quartiere Brera di Milano.

L'8 agosto 2002, in una famosa clinica di Milano, nasce Carlos Maria Corona, il figlio che la coppia desiderava disperatamente, dopo l' enorme dolore per aborto spontaneo di due gemelli un anno prima del loro matrimonio. Nel marzo 2007, dopo che Fabrizio Corona è stato arrestato per l'inchiesta di Vallettopoli, la sua relazione con Nina Moric è giunta al termine.

La modella croata ha dichiarato in un'intervista durante l'anno sopracitato che il conflitto tra loro era all'ordine del giorno da tempo e di essersi sentita ignorata. Nel 2014, dopo aver saltato più volte gli accordi, Fabrizio Corona (allora detenuto nel carcere di Busto Arsizio) e Nina Moric hanno firmato i documenti ufficiali del divorzio.

Per la pace del figlio, Corona e Moric hanno deciso di tornare a vivere insieme nell'abitazione di Fabrizio Corona, ricoverato pochi mesi fa nel reparto psichiatrico dell'ospedale per un infortunio al polso. Dopo questa breve esperienza i due si separano ancora una volta e Nina si ritira dalle scene ed ora sembra esserci un'altra persona nella vita croata: Carlo Galatà.

La modella e il siciliano di 36 anni sembrano frequentarsi da più di un mese, ma solo ora abbiamo effettivamente saputo che sono una coppia. È lei che vuole condividere la bella notizia con i suoi fan sui social: la modella mostra felicità nel tenero abbraccio con il suo nuovo amante: i due si sono scattati un selfie durante una romantica passeggiata alle pendici dell'Etna. Nina è molto felice con Carlo oggi.

eccellenze-meridionali-Nina-Moric-e-Carlo-Galata 

Si vocifera che il chirurgo lavori a Catania e non ami particolarmente intrattenersi con i personaggi del mondo dello spettacolo, ma sul suo profilo social pubblica spesso foto con Valeria Marini e Giovanni Ciacci: insomma, sebbene non sia abituato ai riflettori, ha molti  amici tra i VIP.
Infatti, il nuovo amore di Nina Moric sembra un chirurgo di fama, il suo lavoro si divide tra una clinica cosmetica nel catanese e una in Spagna a Barcellona.

Può darsi che Nina anche grazie al ritrovato equilibrio con Fabrizio Corona, aiutati dall'amore che provano per il proprio figlio Carlos (ormai maggiorenne) abbia deciso di buttarsi in una nuova relazione: questo è il primo selfie della nuova coppia, che nonostante la differenza d'età sembra molto affiatata e innamorata.

Leggi anche: Temptation Island, ex coppia torna al reality: lui con un'altra. La reazione 

LEGGI ANCHE...