Selvaggia Lucarelli su tutte le furie: "Questa è una proposta impossibile!"

È impossibile non notare il risentimento tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Entrambi hanno il cosiddetto "buon carattere", ma questa sembra essere una miscela mortale tra il loro passato amoroso (risalente al 2009), che ha portato alla loro guerra a 'Ballando con le stelle' Tuttavia, dopo la furia che imperversava nelle scorse puntante, il pubblico sembrava aspettarsi un gesto di pace.

L'intera storia inizia con lo sgradevole commento di Selvaggia Lucarelli nell'esibizione di danza di Morgan e Alessandra Tripoli "A me sembrava uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo."- commento che ha trovato l'immediata  risposta dal cantante milanese: "Uno di quelli che frequenti tu". In seguito, Morgan avrebbe inviato un messaggio di scuse alla giurata che ha reagito pubblicandolo sui social successivamente, Morgan ha deciso di citare in giudizio Selvaggia Lucarelli.

Ma Morgan sembra voler sotterrare l'ascia di guerra, più volte il cantante milanese ha ammesso di aver esagerato nei suoi commenti su Selvaggia, accecato dal suo carattere fumantino e irascibile, ma la Lucarelli non è disposta ad accettare le sue scuse, se queste non sono sincere e poste in maniera corretta e irreprensibile, proprio perché l'ultima volta che la giurata ha parlato dell'argomento si è espressa in questo modo: "Morgan si è scusato? Non me ne rendevo conto. Quelle non sono affatto scuse. Manca un passaggio fondamentale: dire "Mi dispiace" o "Ho sbagliato" non serve a niente se non racconta prima per cosa mi deve chiedere scusa. Morgan deve raccontare come sono andate le cose a Ballando con le Stelle, partendo dal dietro le quinte e chiedere scusa realmente. Ma, ovviamente, non lo farà mai! "

Nella diretta di sabato sera di 'Ballando con le Stelle', Morgan avrebbe proposto di deporre le armi alla Lucarelli, invitandola a ballare con lui per poter mettere fine a tutte le discussioni. Tuttavia, la giornalista sembrava non voler accettare questa tregua, infatti alla proposta di Morgan ha risposto con un ostinato silenzio che si è riversato su tutta la sala.

A cercare di intercedere per terminare questa faida tra concorrente e giurata è intervenuta anche Serena Bortone, l'ospite d'onore della serata (a cui Morgan all'interno del programma ' Oggi è un altro giorno' aveva confermato di aver querelato la Lucarelli per violazione della privacy). La Bortone ha così esordito: "C'è una notizia che dobbiamo dare e una risposta cha dobbiamo avere. Noi corremmo sapere da Selvaggia se accetterebbe o meno, visto che Morgan la sta invitando". La Lucarelli non ha fornito nessuna risposta, ignorando ciò che le  veniva chiesto ma in suo aiuto interviene un' altra giurata Carolyn Smith, che si appresta a dire la propria opinione e a parlare delle regole del programma.

Queste le parole di Carolyn Smith in soccorso della Lucarelli: "Per un giudice è impossibile ballare con uno dei concorrenti, accettando di ballare il walzer con Morgan, Selvaggia andrebbe contro tutte le regole dello show danzante.". L'intervento della giurata ha messo a tacere qualunque tipo di commento per l'invito a ballare, e Selvaggia Lucarelli è rimasta nel più totale silenzio, alzando solo la paletta per votare l'esibizione della coppia formata da Morgan a Alessandra Tripoli.

Leggi anche: LDA ed Elena si conoscono: spunta la verità sulla nuova allieva di 'Amici'