Temptation Island, ex coppia torna al reality: lui con un'altra. La reazione

I due ragazzi sono stati protagonisti del Reality "Temptation Island" nel 2020: stiamo parlando di Anna Ascione e Gennaro Mauro.

Chi sono Anna Ascione e Gennaro Mauro
Nasce a Torre Del Greco il 6 febbraio 1994, sotto il segno dell'Acquario. Si laurea alla triennale di Economia all'Università Federico II di Napoli, dopo aver conseguito il diploma all'istituto tecnico.

Gennaro Mauro nasce il 28 marzo 1989, sotto il segno dell'Ariete: vive a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove lavora nel negozio di ottica di famiglia, insieme alle sorelle.

L'esperienza a Temptation Island
Due protagonisti indiscussi dell'edizione scorsa, condotto da Filippo Bisciglia, mise a dura prova l'amore tra la coppia di giovani partenopei, tanto da annullarsi davanti a non uno, ma ben due falò di confronti: animaci ed eccentrici.

Dopo che entrambi avevano deciso, anche dopo vari ripensamenti, di uscire separati dall'Isola, erano tornai insieme dopo un mese da quella scelta.

Anna Ascione era pronta a raccontare la sua versione, spiegando alla redazione che Gennaro Mauro aveva tentato più volte di tornare insieme a lei con comportamenti - a detta sua - riprovevoli.

Gennaro Mauro, invece, dalla sua parte, aveva dichiarato che Anna fosse una bugiarda, raccontando una storia completamente diversa e cerca così di difendere sé stesso e la sua famiglia da quelle accuse ricevute.

Da lì il rapporto tra i due sembra essere definitivamente precipitato nel baratro. Infatti, i due a distanza di un anno da quell'esperienza trascorsa sull'Isola di Temptation Island, non si sono mai più né visti, né riavvicinati l'uno all'altro.

Anna Ascione ritrovò subito l'amore, al fianco del fotografo Giuseppe Annunciata, che ha definito "un miracolo". Finalmente, dopo poco, anche Gennaro Mauro ha ritrovato la sua pace e il suo equilibrio, accanto ad una giovane ragazza di nome Marianna. L'ex volto dell'Isola non ha nascosto ai suoi followers sui social la nuova relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marianna_dipalma_

Infatti, la sua ex, Anna Ascione, ha voluto "commentare" la nuova Lady dell'imprenditore Partenopei. In che modo?
Rispondendo ad una domanda di uno dei suoi Followers, dove augura a Gennaro e a Marianna semplicemente la felicità: "sperando che sia la volta giusta", aggiunge.

eccellenze-meridionali-temptation-island-ex-coppia-torna-al-reality-lui-con-unaltra-la-reazione-01