martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggi'Amici 21', LDA tra le lacrime: "Tutto questo mi fa soffrire molto"

'Amici 21', LDA tra le lacrime: "Tutto questo mi fa soffrire molto"

La confessione di Luca D'Alessio al maestro di canto Rudy Zerbi mette in mostra una sua profonda sofferenza

Amici, la scuola più famosa della tv. Giunta alla 21° edizione, continuando a riscuotere grande successe, ma soprattutto è un ottimo trampolino di lancio per i giovani talenti. Questa edizione è molto speciale, ma anche molto chiacchiera, soprattutto per la presenza di LDA, figlio di Gigi D'Alessio, che occupa uno dei banchi più ambiti della scuola.

Luca D'Alessio alias LDA, a causa del proprio cognome è costretto ogni giorno a portare un enorme peso, senza riuscire a liberarsene anche a causa di una delle insegnanti della scuola: Anna Pettinelli. La maestra di canto ha più volte paragonato LDA a suo padre, definendo lo stile del ragazzo troppo simile a quello del cantautore partenopeo

Rudy Zerbi, all'inverso, ha visto il talento straripante di LDA e l'ha voluto fortemente all'interno della scuola, credendo subito nel giovane Luca e vedendone una grandissima potenzialità. Inizia oggi una nuova grande avventura. All'ingresso nella scuola di 'Amici', LDA dice: "Oggi inizia una nuova grande avventura. Ci metterò tutto me stesso, questo è sicuro. L'emozione è grandissima, la voglia e la determinazione ancora di più."

LDA è davvero la protagonista di questa edizione. Non stiamo parlando del suo cognome, ma del suo talento: nelle ultime settimane Luca ha dimostrato di essere un vero pilota nella casetta dei ragazzi. Sempre allegro e sorridente, con una grande personalità, in breve tempo è diventato il centro di alcuni conflitti e scambi tra il professor Rudy Zerbi e la professoressa Anna Pettinelli.

Ma grazie alle sue performance, nonostante sia spesso in sfida, e al suo talento è riuscito a mantenere il suo banco e la sua maglia: ma nonostante la bellissima esperienza che sta vivendo Luca sente un peso enorme gravargli sulla schiena, il peso di un cognome ingombrante che gli viene sempre rinfacciato.

Il giovane ha espresso tutta la sua fiducia al suo professore Rudy Zerbi, che gli ha chiesto quali sacrifici avesse fatto per la musica: Luca ha risposto che la musica è sempre stato un processo naturale. Uno stato necessario. Ciò che ha commosso di più Zerbi sono state le dichiarazioni dell'LDA su suo padre.

Luca ha ammesso al suo professore che sperava che un giorno non sarebbe stato "etichettato come figlio di...",le  parole molto toccanti hanno commosso non solo Rudy, ma anche lo stesso LDA, che è riuscito a mostrare un momento molto personale in la sua vita. Ma Luca potrebbe ottenere, senza volerlo una mano a superare tutti gli ostacoli.

L'ammissione di Elena può aiutarlo a combattere la pressione: Elena e LDA si sono già conosciute, e lei ha ammesso di averlo incontrato al casting di Amici 21. Quella notte, LDA la invitò a casa sua con altri e alla fine ammise che lui e lei avevano scritto un'opera inedita.
Dopo diversi colpi di scena, i due hanno confessato di essere molto legati l'uno all'altro, ma LDA ha scelto improvvisamente di "scomparire": i due si sono effettivamente incontrati prima di iniziare "Amici 21", sembra infatti che si possa quasi parlare di una relazione.  Elena ha rimproverato Luca per "scomparso" e dopo aver detto questo, il figlio di Gigi D'Alessio si è scusato cercando in tutti i modi di riconquistare la fiducia del giovane cantante: i due sono stati fotografati Abbracciandosi si sono scambiati parole e gesti amichevoli più che una volta.

Leggi anche: Nina Moric, un ritorno di fiamma? E' follemente innamorata di lui

LEGGI ANCHE...