sabato, Gennaio 22, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiRosalinda Cannavò non si presenta al matrimonio del cognato: il motivo

Rosalinda Cannavò non si presenta al matrimonio del cognato: il motivo

Ieri, nella puntata andata in onda di "Casa Chi", Gabriele Parapiglia chiede a Rosalinda Cannavò il motivo per cui non si sia presentata al Matrimonio di Nicolò Zenga, fratello del suo compagno Andrea.

Chi è Rosalinda Cannavò
Classe 1992, Rosalinda Cannavò nasce il 26 Novembre a Messina.
Nota alla televisione con lo pseudonimo di Adua Del Vesco, è un'attrice, conduttrice televisiva e modella italiana.

Muove i suoi primi passi nella danza, debuttando all'età di 16 anni come attrice e decide di trasferirsi a Roma dove, dopo il diploma, decide di frequentare corsi di teatro e di dizione per migliorare le sue doti di recitazione.

Nel 2014 debutta al cinema con il film "Sapore di te" e nel 2016 lavora alle fiction "non è stato mio figlio" e "Il bello delle donne... alcuni anni dopo"

Rosalinda Cannavò: le tresche amorose
Il suo primo fidanzamento risale con Julian Condor che, nonostante si conoscessero da molto tempo, abbiano avuto diversi "tira e molla", sono stati una coppia molto unita. Successivamente è stata fidanzata anche con Massimiliano Morra, con cui però la relazione durò molto poco a causa dell'eccessiva gelosia dell'attore nei confronti di Rosalinda.

Nel 2015, invece, ha avuto inizio una "chiacchieratissima" storia con Gabriel Garko: incrociati per la prima volta sul set della Fiction "Non è stato mio figlio". Con la loro differenza di età, la relazione tra Rosalinda Cannavò e Gabriel Garko è stata per mesi sulla bocca di tutti, e sembrava che le cose tra i due andassero a meraviglia, al punto tale da parlare di un matrimonio. Anche se, come tutte le belle favole, c'è un inizio e una fine: nel 2018 la relazione tra i due giunge al capolinea.

Ma questo gossip sulla loro relazione è stato messo a nudo quando, lo stesso Gabriel Garko in una puntata del Grande Fratello Vip dichiara di non aver mai intrapreso una relazione con Rosalinda e fa coming out.

Leggi anche: Gabriel Garko innamorato: ecco di chi

Ed è proprio nella casa del Grande Fratello che Rosalinda Cannavò incontra il suo attuale compagno Andrea Zenga. Più felici che mai, i due ex concorrenti del GF Vip, dopo essersi innamorati all'interno della casa, decidono di continuare la loro relazione anche al di fuori e l'attrice confessa che questa "nuova versione di sè stessa" non poteva avere un compagno migliore di Andrea Zenga.

Ma quindi, perché non si è presentata al matrimonio del fratello di Andrea? Scopriamo la sua risposta all'accaduto:

"In questo caso non voglio essere la protagonista, perché è una questione familiare legata alla famiglia del mio compagno e io rispetto. È proprio perché rispetto questa situazione e il mio compagno Andrea, che amo... Preferisco stare lontano da questo tipo di situazione che non ha niente a che fare con me, non voglio esprimermi perché è il modo giusto per farlo , perché non sono direttamente interessato La persona non è nemmeno la protagonista. Per questo gossip, posso solo dare questa risposta."

Rosalinda preferirebbe non dire nulla, perché non è la protagonista e recita bene. Infatti martedì e giovedì è stata registrata la puntata di "Casa Chi". Nicolò e Andrea hanno condiviso su Instagram le foto della loro infanzia. Ieri Nicolò ha condiviso una lettera di sua madre Roberta Termali che gli scrisse il giorno del suo matrimonio.

eccellenze-meridionali-rosalinda-cannavo-non-si-presenta-al-matrimonio-del-cognato-il-motivo-01

LEGGI ANCHE...