Gabriel Garko innamorato: ecco di chi

Il cuore di Gabriel Garko potrebbe battere per un giovane collega - o almeno così dicono le voci.

Di diverso avviso, invece, l'attore che ha prontamente smentito il gossip condividendo una story su Instagram che non lascia spazio a dubbi. Ma andiamo con ordine.

Il nostro Gabriel è appena tornato da un coming out che ha fatto discutere ma che allo stesso tempo gli ha dato finalmente l'opportunità di mettere le cose in chiaro, una volta per tutte. Ormai non si nasconde più - come dovrebbe essere - e si è reso conto di quanto le sue dichiarazioni abbiano effettivamente fatto bene a chi, come lui, ha vissuto così a lungo nel timore di svelare la verità.

L'amore non ha sesso né età e Garko ce lo ha spiegato perfettamente: “Il mio coming out ha solo migliorato la mia vita - ha dichiarato - Il giorno dopo avevo paura di uscire di casa. "Mi sono sentito nudo. Invece sono stato accolto da un calore mai provato prima. (...) Ci sono persone che ancora oggi mi ringraziano per aver dato loro la forza e il coraggio di replicare il mio percorso e altre che, da quel momento in poi, mi apprezzano ancora di più”.

Se da una parte il coming out ha messo in chiaro, d'altronde ha alimentato ancora di più il gossip ed è per questo che si rincorrono costantemente voci su presunti nuovi flirt dell'attore dagli occhi di ghiaccio, da ultimo quelli che lo avrebbero voluto al fianco di un giovane collega Ivan Gray.

La notizia si è diffusa dalle pagine di Novella 2000 ed è bastato poco per fare il giro del web, grazie alle numerose segnalazioni pervenute su giornali cartacei e online.La fonte anonima non meglio precisata avrebbe affermato che Gabriel Garko sarebbe stato frequenta da tempo il giovane Ivan, di cui si sa poco.

Sfogliando il suo profilo Instagram, emerge l'immagine di un ragazzo molto bello, biondo e dallo sguardo dolcissimo. di professione attore e modello. Non era poi così strano pensare che avrebbe potuto conquistare G arko e secondo indiscrezioni i due avrebbero trascorso molto tempo insieme nelle ultime settimane, approfittando delle vacanze estive.

Un'unica "prova" (se così si può definire) a favore di questa tesi, ovvero una foto pubblicata da Ivan Gray sul suo profilo Instagram in cui si mostra proprio accanto all'attore, ma senza alcun atteggiamento particolare o compromettente . Ad essere onesti, sembra la foto che qualsiasi fan scatterebbe con il suo preferito.

E Gabriel risponde sui suoi canali social con una stories dove scrive: “Scusa... ma chi è questo Ivan Gray??? Perché non lo conosco. La fantasia a volte supera la realtà", ha scritto Garko nelle storie di Instagram, smentendo non solo il flirt ma addirittura dichiarando di non conoscere veramente il giovane attore (probabilmente non ricorda nemmeno la foto scattata insieme).

eccellenze-meridionali-gabriel-garko-innamorato-chi-e-misterioso-uomo-storia-instagram

Gabriel Garko avuto in passato una relazione con il ballerino ed ex concorrente della prima edizione del GF Vip, Gabriele Rossi, poi ci sarebbe stata una parentesi con un ragazzo di nome Gaetano, totalmente estraneo al mondo dello spettacolo.Ora si gode il suo lavoro impegni e momenti di relax in giro per l'Italia, da ultimo nella bellissima Taormina, dove è sbarcato nelle scorse ore.