sabato, Novembre 26, 2022

Domenica In, Mara Venier e il nuovo gioco con Pierpaolo Pretelli

In una puntata di "Domenica In" Mara, la Venier ha annunciato un nuovo gioco in collaborazione con Pierpaolo Pretelli

Dopo l'incidente in studio di domenica scorsa, l'instancabile Mara Venier è tornata oggi in studio per vedere la nuova puntata di Domenica In.

Leggi anche: Come sta Mara Venier dopo la caduta: il gesto di Christian De Sica

Nel corso della data odierna, la conduttrice ha annunciato un nuovo gioco con protagonista Pierpaolo Pretelli: gioco che andrà a sostituire "Pronto, chi canta?", imparato dagli spettatori negli episodi precedenti. È stata proprio la Regina Mara ad annunciarlo dichiarando: "Pronto, chi parla" è stato cancellato. Non è nulla di grave perché lo sostituiremo con un nuovo gioco che si chiamerà "il Musichiere".

Nonostante, quindi, sia stato cancellato, la Zia Mara avrà ancora il sostegno di Pierpaolo Pretelli in studio, ma con un gioco del tutto nuovo. La Regina ha voluto fortemente l'Ex Gieffino Pierpaolo Pretelli, poiché crede fortemente nelle capacità del ragazzo e, per questo, vuole farlo ripartire con una nuova sfida. A proposito sempre di questo Mara Venier ha dichiarato:

"Questo è un gioco così bello e unico che ce l'hanno portato via. Lo volevano negli Stati Uniti, in Canada e in Francia e noi lo abbiamo dato. Ma non preoccupatevi perché Pierpaolo è molto legato alla zia Mara. Faremo un altro gioco dove ci saranno due squadre: la prima squadra è con Alvise ed Elisa Isoardi; mentre la seconda squadra è con Federico Lauri e Alba Parietti".

La Presentatrice, nonché Regina di "Domenica In", Mara Venier, nonostante non siano mancate delle critiche a riguardo non è mancata e, difendendo il programma e il nuovo "conduttore" che lo affiancherò, Pierpaolo Pretelli, arriva anche la fidanzata di Pier, Giulia Salemi:

“Io nel dubbio la domenica metto Domenica In che con Pierpaolo è subito estate. C’è chi pensa di far rumore scrivendo cattiverie e c’è chi in silenzio giorno dopo giorno con tanta umiltà e lavoro fa davvero rumore con i fatti. Oggi debutta Il Musichiere“.

Si legge quanto nel post di Twitter scritto dalla stessa influencer. Dunque, per i fan di "Domenica In" e Pierpaolo Pretelli, niente paura: potranno continuare a seguire la trasmissione, semplicemente con una piccola variazione dove al posto del gioco "Pronto, chi canta?" troveranno "Il Musichiere".

LEGGI ANCHE...