lunedì, Dicembre 5, 2022

LDA minacciato da Rudy Zerbi: "Se lo fai ti sospendo la maglia!"

Nella scorsa puntata ancora una volta Anna Pettinelli ha una richiesta improbabile per LDA, scatenando la furia di Rudy Zerbi

Anche nella puntata di 'Amici 21' andata in onda domenica c'è stato un aspro scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Motivo? Si tratta sempre di LDA! Pettinelli si è rifiutato di commentare alla fine della performance del cantante chiedendogli un colloquio privato al termine della trasmissione. La reazione del maestro di LDA è stata furiosa e si è espressa attraverso una atroce minaccia: "Se LDA vede Anna Pettinelli, gli sospenderò la maglia."

Sembra non avere mai fine il contenzioso tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che ha come unico protagonista il figlio di Gigi D'Alessio, LDA. Dopo l'ultima puntata di Amici 21, quando la maestra Pettinelli ha votato zero alla performance del ragazzo che ha interpretato It's Oh so quiet di Bjork con una personalizzazione studiata proprio con il maestro Zerbi, le cose si sono ulteriormente complicate.

Infatti, Rudy Zerbi vuole che LDA torni al centro dello studio per cantare i brani assegnati nella puntata precedente, per dimostrare che può far bene anche senza aiuti esterni. Dopo lo spettacolo, Anna Pettinelli ha spiegato che avrebbe espresso un giudizio in sala prove e parlato direttamente con LDA, ma Zerbi ha dimostrato apertamente il proprio dissenso a questo modo di agire della maestra di canto.

Tuttavia, a fine puntata, Rudy Zerbi è tornato sul discorso, spiegando che, a suo avviso, è sbagliato che Anna Pettinelli non esprima pubblicamente le sue opinioni su LDA, questo atteggiamento avrebbe dietro qualcosa. Con queste parole il maestro di canto spiega il suo punto di vista:"Trovo inaccettabile il discorso che ha fatto Anna sul non dare il giudizio a LDA in modo pubblico, ma dirglielo privatamente. Come pubblicamente lo attacchi, lo offendi, adesso io pretendo che tu dica quello che pensi di lui e che tu dia un giudizio."

Ma Zerby non si è rivolto solo alla collega ma anche allo stesso LDA con parole ancora più dure terminate con una minaccia terribile per l'allievo della scuola di 'Amici':" Lo dico anche a te Luca, tu che ti senti dire ogni giorno qualsiasi cosa qui in mezzo a tutti non puoi accettare di non avere un giudizio, perché se non accetti di non avere un giudizio per quello che hai fatto io ti sospendo la maglia."

Anna Pettinelli però, ha spiegato che pensa solo al fatto che LDA è l' unico ad aver avuto l'opportunità di ripetere per ben due volte la sua esibizione, vantando in questo modo in trattamento di riguardo: "Lui chi è? Il figlio della gallina bianca?". Per ora sembra che la vicenda si sia conclusa con Luca D'Alessio che ha assicurato al proprio maestro, Rudy Zerbi che non accetterà alcun incontro privato con la maestra Anna Pettinelli.

C'è stato anche un altro duro momento per LDA, quando Maria De Filippi è tornata sulla questione della sfida che lo vedeva protagonista insieme ad Albe, quest'ultimo si era offerto di fare la sfida al suo posto, dando l'impressione che LDA avesse paura: "Io sono molto dispiaciuto se è passato il messaggio che volevo andare contro la sfida. Sono super d'accorso. Io voglio fare la sfida, io sono contro il voto zero non contro la sfida."

Leggi anche: Amici 2021, Anna Pettinelli umilia LDA: la reazione di odio del pubblico

LEGGI ANCHE...