lunedì, Gennaio 17, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBomba Mediaset: Grande Fratello Vip cancellato dal palinsesto

Bomba Mediaset: Grande Fratello Vip cancellato dal palinsesto

Inaspettatamente, all'interno del Grande Fratello Vip succederà qualcosa del genere: lo spettacolo è ufficialmente cancellato

La lite all'interno del Grande Fratello Vip continua. Questo spettacolo ha sempre molto successo, soprattutto in questa edizione, non mancano drammi e scandali. La decisione del regista ha scioccato il pubblico incredulo. Il piano, infatti, sarà cancellato dall'orario, che è ufficiale.

Il programma di Alfonso Signorini va in onda dal 2016. Si tratta ovviamente di una versione aggiornata del programma classico, che esiste da più tempo dal 2000. Qui, infatti, possono partecipare solo personaggi noti, che reinterpretano la fama dell'isola in un certo modo, ma in una casa.

Il cast di quest'anno, diverso dal precedente, sembra un po' deluso. Nonostante la scelta di personaggi di diversa provenienza, gli ascolti non hanno mai superato le aspettative. Questo è il motivo della decisione di chiudere.

Grande Fratello Vip, una decisione coraggiosa
Non c'è dubbio che lo spettacolo di quest'anno ha regalato alle persone forti emozioni, soprattutto il comportamento di tanti protagonisti, che ha suscitato molte critiche. Una delle figure più criticate è ovviamente l'influencer Soleil Sorge, che è stato accusata di razzismo, poi ha offeso i disabili e l'anno scorso ha pianificato un falso attacco omofobico a Marco Ferrero.

Ad accusare la corteggiatrice di Uomini e Donne, Solei Sorge, è la collega Deianira Marzano, sembra avere occhi e orecchie dappertutto, esperto di vip e pettegolezzi.
A loro non piacciono nemmeno le azioni del cantante e cantautore Joe Squelo, a lui ovviamente piace diffondere ogni tipo di fake news sull'alimentazione. Non molto tempo fa, ha detto che suo padre era sordo perché beveva troppo latte.

Ma cosa è successo questa volta, questa volta così intensa da spingere i vertici di Mediaset a cancellare lo spettacolo?

Viene Cancellato il Day Time del Grande Fratello Vip su Italia 1. La notizia ha sorpreso tutti i fan, pare che la redazione abbia deciso di cancellare la fascia giornaliera delle 18.00 a causa di ascolti deludenti. Dopotutto, la gente si è lamentata fin dall'inizio che lo spettacolo di quest'anno non fosse interessante come l'anno scorso, quando c'erano concorrenti come Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Tuttavia, la trasmissione principale continuerà regolarmente: è stato deciso di estenderla a marzo.

Chissà chi vincerà?

LEGGI ANCHE...