venerdì, Febbraio 3, 2023

Bomba 'Uomini e Donne': Armando Incarnato è innamorato di lei! L'indiscrezione fa tremare il programma

L'indiscrezione sui sentimenti di Armando giunge da un altro cavaliere, Diego Tavani, che parla di un amore non corrisposto

Armando Incarnato si è perdutamente innamorato di Ida Platano. Questo è un nuovo scoop che circola nel mondo della trasmissione 'Uomini e Donne'. A parlarne è stato Diego Tavani, l'ultimo cavaliere a frequentare la signora Platano. I due stavano per lasciare lo studio di Maria De Filippi mano nella mano, ma la sua esitazione ha interrotto questo  il lieto fine.

Da quel momento in poi si è discusso molto sull'accaduto, e ora il cavaliere ha spiegato al magazine di 'Uomini e Donne' il motivo della sua scelta. La confessione del cavaliere parte proprio dal controverso rapporto di Ida Platano e il napoletano Armando Incarnato, quest'ultimo ha sempre espresso dei sentimenti particolari ne confronti della donna.

Diego Tavani ha confermato che Armando si dichiarerà presto a Ida Platano con queste parole: "Dopo una delle prime puntate in cui siamo stati al centro del parterre per parlare della nostra storia, Armando si è avvicinato a Ida e l'ha abbracciata per poi chiederle se lei sentisse ancora qualcosa per lui. Da quanto mi ha detto Ida, lei gli ha risposto di provare solo amicizia e Armando invece le ha palesato di provare qualcosa di più."

Questo scoop di 'Uomini e Donne', si aggiunge alle altre azioni del Cavaliere di Napoli che hanno sempre suscitato scalpore, ma soprattutto rabbia, tra le dame che hanno avuto modo di conoscerlo in modo più approfondito. Armando Incarnato non sembra essere molto interessato a passare una vita insieme alla donna che sceglierà, da molti anni ormai fa parte dei cavalieri del programma e sembra ripetere sempre lo stesso copione: comincia la conoscenza e poi lui passa al vaglia tutti i difetti di queste donne per poi arrivare perfino ad offenderle.

E' raro che il corteggiatore sia davvero impegnato in una conoscenza seria, ma la redazione del programma e la stessa Maria De Filippi continuano a tenerlo nel casting, sperando che i suoi buoni propositi si trasformino presto in buone azioni, diventando la vera sorpresa della trasmissione per tutti quelli che la seguono.

Ma qual è il motivo dietro le azioni di Armando Incarnato? L'unico momento in cui lo vediamo prestare sinceramente attenzione è quando a parlare è Ida Platano. Il cavaliere cercava sempre di proteggerla dagli uomini che in qualche modo la facevano soffrire. Ogni volta che questa signora è al centro dello studio, interverrà in un modo che le avvantaggerà. Ora questa verità viene da Diego Tavani.

Ida però ha scelto di lasciar lo studio insieme a Diego, mostrano con questa decisione un alto livello di fiducia in questa persona pertanto, è possibile che sia stata proprio lei a rivelargli la verità sui sentimenti di Armando nei suoi confronti. Nell'ultima puntata di "Uomini e Donne", la stessa Maria De Filippi è intervenuta in difesa di Armando Incarnato. L'uomo stava litigando con un altro cavaliere che ha iniziato il suo viaggio con un appuntamento con Ida Platano deludendola.

La discussione è stata molto accanita e la maggior parte del pubblico si è schierata contro Armando: Maria è intervenuta affermando che i sentimenti di Armando sono sinceri come la sua ricerca della donna giusta, ma la sua passionalità lo acceca, rendendolo a volte troppo violento nell'esprimersi. Che non riesca trovare l'anima gemella perché ha il cuore già impegnato?

Leggi anche: Belen, il gesto per Giulia che commuove i fan: Teo Mammuccari a bocca aperta! 

LEGGI ANCHE...