Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro in diretta: " Ha perso la testa!"

Si alza la temperatura nella trasmissione Mediaset 'Amici 21'. Dopo ripetute liti ei  vari litigi tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, è scoppiato una tempesta di passione: nella puntata andata in onda su Canale 5 domenica 28 novembre, tra i due è avvenuto qualcosa di incredibile! La Celentano ha baciato appassionatamente Todaro, un bacio inaspettato, forse venuto fuori dall'euforia del ballo.

La sfida di ballo tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini è stata davvero affascinante, nelle scorse settimane i due maestri hanno intrattenuto il pubblico con dei balli insieme a Raimondo Todaro, così la conduttrice Maria de Filippi ha deciso di replicare la sfida e vedere dove si potesse arrivare. Entrambe dovevano affrontare due balli, una rumba per la precisione. La performance di danza è stata eseguita da Raimondo Todaro e Francesca Tocca, partiti solo per ritrovare equilibrio e passione nel talent show di Maria De Filippi.

Una volta effettuata la dimostrazione Francesca Tocca (moglie di Raimondo Todaro) ha preso posto in fondo al tavolo dei giudici, lasciando Todaro nelle mani delle due ballerine Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. La nipote del famosissimo Adriano Celentano, durante la performance ha cominciato a lasciarsi andare alla coreografia che esprimeva estrema sensualità e lasciandosi trasportare dalla musica e dalla professionalità del maestro ha perso ogni inibizione e ha concluso il ballo con un bacio appassionato sulla bocca del suo compagno.

La posa dei due ha lasciato tutti senza parole, compresa la moglie dell' ex ballerino di 'Ballando con le stelle' entrato da poco a far parte della scuola di 'Amici'. C'è da specificare che il bacio non era contemplato nella coreografia, infatti la performance di Lorella Cuccarini ne era priva.

Maria De Filippi è intervenuto per dare una spiegazione all'evento, la padrona di casa ha subito fatto notare "Quando balla perde la testa" riferendosi alla Celentano che ha prontamente risposto difendendosi: "E' un ottimo compagno. Per questo gli ho dato un bacio". Raimondo Todaro, in qualche modo la 'vittima' di questo slancio affettuoso della Celentano ha commentato l'accaduto con il sorriso: "E c'era mia moglie, se non c'era mia moglie cosa facevi?!".

La moglie del ballerino, Francesca Tocca è stata al gioco, non volendo dare immediatamente un voto (che è stato rimandato alla settimana prossima) ha detto: "Complimenti a tutti e due. Lorella sei stata veramente brava, raffinata, elegante, pulita, di classe. La maestra Celentano? Devo dire che mi ha sorpresa. L'ho vista diversa, sensuale, si è lasciata andare, cose difficili da vedere da lei. Mi è piaciuto come ha usato il corpo, fluido, molto latino. Siccome è molto difficile ad oggi non vorrei dire chi, per me, è stata la migliore."

Insomma dopo momenti difficili in cui Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di liti furibonde a causa di alcuni giudizi discordanti, sembra che attraverso la danza abbiano appianato le loro divergenze, facendosi trasportare (forse troppo) dal ritmo sensuale della musica. La prossima settimana si conoscerà la vincitrice della sfida, fino ad allora cosa succederà all'interno della scuola tra i maestri?

Leggi anche: Federico Fashion Style a Selvaggia Lucarelli: "La eccito, vuole venire a letto con me"