mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiMarracash e il presunto flirt dopo Elodie: Rosmy rompe il silenzio

Marracash e il presunto flirt dopo Elodie: Rosmy rompe il silenzio

Poco conosciuta nel mondo dello spettacolo, la cantante ha deciso di intervenire e fare chiarezza sulle voci girate riguardo al presunto flirt con il rapper

La rottura tra Elodie e Marracash, avvenuta dopo due anni dal loro primo incontro, continua ad essere al centro del gossip. Sebbene i due siano rimasti in ottimi rapporti, a tal punto che il rapper ha scelto di inserire la sua ex sulla copertina del suo nuovo album "Noi, loro e gli altri", la loro separazione continua a far discutere. C'è chi sostiene, infatti, che tra Fabio Bartolo Rizzo (questo il vero nome del cantante di origini siciliane) e la sua collega 35enne Rosmy sia scoppiata una passione top secret.

Quest'ultima è poco conosciuta nel mondo dello spettacolo, ma adesso ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sulle voci girate riguardo al presunto flirt tra lei e Marracash. In un'intervista a Fanpage, Rosmy ha spiegato che tutti questi pettegolezzi sono come pugni nello stomaco. La cantante, infatti, non è abituata a questo trattamento. Ciò che ha fatto scoppiare la polemica è stata la frase di Rosmy a seguito del gossip che la vedeva insieme a Marra: "Lo scopriremo solo vivendo".

Così la cantante ha scelto di fare chiarezza con queste parole: "Per me era un modo di rispondere al gossip. Quello che ho scritto evidentemente ha creato molto movimento intorno, capisco che potesse suonare allusivo, ma significava solo 'tanto la verità verrà a galla, quindi lo vedremo'".

Flirt tra Marracash e Rosmy? Tutta la verità

Rosmy nell'intervista a Fanpage ha confessato di non conoscere personalmente Marracash. Forse si sono incontrati ad un evento musicale, ma non c'è mai stato modo neanche di stringersi la mano. Insomma, si tratta di una vera e propria fake news, a tal punto che la cantautrice non riesce a spiegarsi ancora come e perché il suo nome sia stato associato a quello del noto rapper. Lo stesso Marrakech ha chiarito tempo fa su Twitter di non avere avuto alcun tipo di relazione con Rosmy dopo Elodie. Quest'ultima, da parte sua, non ha mai commentato la questione, forse perché consapevole che tra i due non c'era nulla.

Leggi anche: Marracash smentisce il flirt con Rosmy, lei reagisce così: "Rispetto"

Elodie, chi è il nuovo fidanzato

Elodie e Marracash si sono lasciati pacificamente. Il motivo della separazione non è ancora chiaro, ma il rapper ha parlato di un "circolo chiuso". Questa storia sarebbe giunta al capolinea dopo due anni tesi e difficili per entrambi. Oggi Marracash è single mentre Elodie ha una nuova relazione. Di Patrizi in quest'ultimo periodo è stata paparazzata più volte con l'ex modello ora e manager di Armani Davide Rossi. Tuttavia, dopo una serie di falsi amori, l'ex allieva di Amici non ha mai ufficializzato la sua relazione con il nuovo compagno. Prima di incontrare Marrakech, Elodie ha vissuto un'intensa relazione con Lele Esposito, conosciuto nella scuola del talent show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Tra Elodie e Marracash è davvero finita: arriva la conferma

LEGGI ANCHE...