domenica, Dicembre 4, 2022

Marracash smentisce il flirt con Rosmy, lei reagisce così: "Rispetto"

La cantante non ha digerito il tweet di Marracash, rispondendo così sul suo profilo Instagram

La cantautrice e attrice 35 enne attacca il rapper siciliano dopo la dura reazione di Marracash che ha negato di avere avuto una relazione con lei, Rosamaria Tampone, in arte Rosmy, di recente finita nel mirino del gossip. Secondo alcune indiscrezioni, la donna avrebbe avuto una relazione con Marracash e quindi la love story tra il rapper 42enne ed Elodie Di Patrizi sarebbe giunta al capolinea. Non appena si è accorto delle voci che lo vedevano protagonista, Marracash ci tenuto subito a smentire,  commentando su Twitter l'accaduto: "Ma chi ca**o è questa?" Ma chi l'ha mai vista?".

Dunque nessun flirt tra i due. Tra l'altro, la rottura tra Marrakech e l'ex allieva di Amici di Maria De Filippi non sarebbe mai stata resa ufficiale. Ora sembra certo che la passione si sia affievolita (sembra che la cantante sia ormai molto legata al modello Davide Rossi, con il quale è stata paparazzata più volte negli ultimi quindici giorni). Ma torniamo a Rosmy, che ha attaccato duramente il rapper dopo aver letto il suo tweet.

La cantante non ha digerito il tweet di Marracash, rispondendo così sul suo profilo Instagram: in primo luogo, ha scritto un post ironico facendo capire che da "quel signore" si aspettava "fosse più un signore". Poi ci è andata giù ancora più pesante, annotando nel secondo post di essere "prima di tutto una donna, e poi un'artista che merita rispetto".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSMY (@rosmyofficial)

Marracash non è mai stato menzionato esplicitamente, ma non c'è dubbio che Rosmy abbia fatto riferimento al rapper siciliano in entrambe le dichiarazioni su Instagram. Nonostante tutto, però, la storia tra Elodie e "Marra" pare sia giunta a una conclusione. In una recente intervista a "Vanity Fair", Di Patrizi ha spiegato che il rapporto con il rapper non è stato facile da gestire. Non ha però mai parlato di addio, probabilmente per tutelare la sua privacy e quella della sua ex.

 

LEGGI ANCHE...