Imma Tataranni, anticipazioni seconda puntata: il Sostituto procuratore indaga su un fantasma

Questa sera, martedì 2 novembre, arriva un nuovo episodio della seconda stagione della fiction ambientata in Basilicata tratta dai romanzi di Marolina Venezia "Imma Tataranni - Sostituto Procuratore" con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Carlo Buccirosso. La seconda puntata si intitala "Via del Riscatto" e andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21:25 su Rai Uno. Si tratta della seconda di cinque serate da 100 minuti che terranno compagnia ai telespettatori fino al 9 novembre, con un doppio appuntamento l'8 e il 9.

La fiction, dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, continua a tenere incollati agli schermi milioni di telespettatori: la prima puntata della seconda stagione della serie tv, trasmessa martedì scorso, è stata vista da oltre 5,2 milioni di telespettatori con più del 24% di share. Ma vediamo cosa accadrà nell'episodio di questa sera.

E' la sera di Halloween e Pietro (Massimiliano Gallo) ha portato Imma Tataranni (Vanessa Scalera) a vedere il lamione di famiglia, a Matera, dove vuole aprire il suo locale jazz. Dopo aver abbandonato il lavoro, il marito della Sostituto procuratore ha deciso di seguire la sua passione creando però non pochi problemi in famiglia. Improvvisamente, però, due colpi di pistola raggiungono una donna che spunta da un vicolo vicino Palazzo Sinagra, edificio al cui interno il giorno dopo si scopre essere avvenuto un omicidio.

Tra storie di fantasmi, ex amici, ex amanti e sedute spiritiche, Imma indaga sul nuovo omicidio supportata dal suo braccio destro, Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice): tuttavia, il maresciallo sembra essere molto distratto dalla sua relazione sentimentale con Jessica (Ester Pantano), e piuttosto turbato dalla vicinanza con il suo capo, con la quale c'è stato anche un bacio. Quando Imma scoprirà l'identità dell'assassino rimarrà sconvolta.