mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiPaola Caruso corteggiata dal Gf Vip: "Potrebbe essere di fronte a un...

Paola Caruso corteggiata dal Gf Vip: "Potrebbe essere di fronte a un bivio"

La showgirl calabrese sembra essere ricercata non solo da Alfonso Signorini, ma anche da un altro reality show: cosa sceglierà?

Paola Caruso tra le nuove concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip? A lanciare l'indiscrezione è Alberto Dandolo sulla sua rubrica di gossip sulla rivista "Oggi", in cui svela l'interessante retroscena dei personaggi del momento. Nell'ultimo numero del giornale diretto da Umberto Brindani, il celebre cronista ha rivelato che Paola Caruso sarebbe molto ricercata in tv in questo periodo.

"La tv la sta corteggiando insistentemente...", ha svelato l'esperto di gossip. Paola Caruso, infatti, sembra aver ricevuto la proposta di diventare una concorrente del Gf Vip 6, anche se va precisato che questo non sembra essere l'unico programma che la vorrebbe protagonista: "Potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio...", ha spiegato Dandolo.

Paola Caruso sembra essere non solo ricercata da Alfonso Signorini, che la vorrebbe a tutti i costi nel cast del Grande Fratello Vip, dove troverebbe anche Valeria Marini. L'ultimo numero del settimanale "Oggi" di Alberto Dandolo ha infatti rivelato che Paola Caruso sarebbe corteggiata anche dal programma "La pupa e il secchione, e viceversa". Il cast della prossima edizione dovrebbe essere infatti composto in parte anche da vip.

"Potrebbe scegliere di entrare nella casa del Gf Vip o partecipare alla nuova edizione de 'La pupa e il secchione e viceversa', che per la prima volta avrà parte del cast formato da celebrities...Cosa sceglierà?". Dunque Paola Caruso, in questi ultimi mesi al centro delle pagine di gossip, potrebbe davvero ritrovarsi a fare una scelta molto importante sul suo futuro in tv: entrerà nella casa più spiata d'Italia o prenderà parte al cast della prossima edizione de "La pipa e il secchione"? Staremo a vedere.

Dopo le new entry di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, il prossimo lunedì 29 novembre scopriremo chi sono i nuovi concorrenti del reality show. In totale ne dovrebbero essere quattro e tra questi è in lizza anche Paola Caruso, showgirl originaria di Catanzaro impegnata da diversi anni come opinionista e ospite fissa di alcuni salotti pomeridiani.

Di recente Paola è stata protagonista del gossip per la separazione dal suo ex compagno Dario Socci. I due si sono lasciati definitivamente la scorsa estate, ma adesso sembra che la popolare showgirl sia tornata a sorridere con un giovane politico di Forza Italia di nome Paride Mazzotta. A lanciare la bomba è stato sempre Dandolo, sull'ultimo numero di "Oggi": "Paola Caruso sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita...".

La rottura con il pugile Dario Socci è stata annunciata attraverso i social lo scorso agosto, ma risalirebbe in realtà al mese di giugno. A scatenare l'addio e la divisione della coppia sarebbe stata un'incompatibilità caratteriale. Tra l'altro, semmai dovesse essere confermata come nuova concorrente al Gf Vip, Paola Caruso si sarebbe ritrovata nella Casa con Andrea Casalino se non fosse stato già eliminato, ovvero il suo ex fidanzato. Non ci resta che attendere conferme riguardo al suo imminente arrivo nel reality show di Canale 5, che quest'anno sarà il più il longevo di sempre, con una durata prevista fino a marzo 2022.

Leggi anche: Paola Caruso schiaffeggiata dall'ex Dario Socci: "Sei stata una pessima compagna"

LEGGI ANCHE...