giovedì, Dicembre 1, 2022

Belen, la sorella Cecilia Rodriguez interviene e scrive ad Antonino Spinalbese dopo la crisi

Ad avvalorare lo scoop sulla fine della storia d'amore tra Belen e Antonino è Cecilia, sorella minore della showgirl argentina: ecco il suo messaggio sui social

Il mistero della crisi tra Belen e Antonino sempre più protagonista del gossip. Rodriguez e il suo giovane compagno originario di Napoli non si fanno più vedere insieme da tempo, e nessuno ha smentito le incessanti voci che riguardano la fine della loro storia d'amore. Nelle ultime ore si è parlato di una forte tensione tra i due, addirittura c'è qualcuno che ha parlato di un tradimento di Spinalbese ai danni della conduttrice di "Tu si que vales".

Ad avvalorare lo scoop sulla fine della loro relazione adesso è Cecilia Rodriguez con un messaggio inaspettato: la sorella di Belen ha commentato una recente foto condivisa da Antonino Spinalbese su Instagram. In questa foto, il 26enne indossa una camicia a quadri nei toni del giallo, marrone e bordeaux.

"Ma quella camicia la conosco", ha commentato Cecilia con tante emoticon di risate. Spinalbese alle sue parole ha risposto con cautela, reagendo con un cuore. A quanto pare quell' indumento appartiene proprio alla fidanzata di Ignazio Moser, che qualche mese ha utilizzato la camicia per un servizio fotografico con l'ex ciclista.

Screen Instagram Antonino Spinalbese

Così, nonostante la crisi con Belen, Antonino pare aver mantenuto comunque un buon rapporto con la famiglia Rodriguez, con la quale ha immediatamente instaurato un rapporto sereno. Dunque Cecilia non ci ha pensato due volte a commentare il post del cognato: probabilmente questo è un buon segno per la coppia tanto chiacchierata in quest'ultimo periodo sulle pagine di cronaca rosa. Non è detto infatti che tra Belen e il suo compagno attuale la crisi non possa rientrare.

Leggi anche: Belen e Antonino, spunta un tradimento: ecco di chi

Dopotutto, Belen Rodríguez e Antonino Spinalbese si sono conosciuti solo di recente, soltanto da un anno, e ogni giorno devono fare i conti con una grande famiglia. Una situazione molto delicata, di certo non semplice per un ragazzo come Antonino che ha dieci anni in meno della bella showgirl argentina.

Lo scorso maggio, è stata sempre Cecilia Rodríguez ad elogiare pubblicamente Antonino Spinalbese, utilizzando parole al veleno per tutti gli ex famosi di Belen: da Marco Borriello a Fabrizio Corona, passando per Stefano De Martino e Andrea Iannone. Cecilia ha ammesso di ammirare molto Antonino e che si diverte molto in sua compagnia. Insomma, tra tutti gli uomini con cui è stata la sorella, il suo preferito sembra essere proprio Spinalbese. Secondo Cecilia Antonino è un bravissimo ragazzo, con i suoi principi, ma anche umile, puro e sognatore. Senza dubbio la giovane Rodriguez riuscirà ad aiutare la sorella in questo momento molto complicato.

Leggi anche: Belen scappa da Milano e torna da Stefano De Martino: la prova schiacciante!

LEGGI ANCHE...