mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeNewsBelen e Antonino: il gesto del riavvicinamento

Belen e Antonino: il gesto del riavvicinamento

Belen Rodriguez, oltre ad essere una Donna, è una mamma che tiene molto alla famiglia e alla serenità dei suoi figli. Prima di iniziare una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, Belen si è sposata con il Ballerino Stefano De Martino, con cui ha avuto il suo primogenito Santiago e con cui ha fatto di tutto per salvare la sua storia d’amore e la sua famiglia. Non essendo riuscita nel suo intento, oggi sembra intenzionata a non ripetere gli stessi errori e quindi di recuperare il suo rapporto con il compagno Antonino Spinalbese, che l’ha resa mamma della sua prima figlia femmina, Luna Marí.

Da ormai settimane i rumors sulla crisi tra lei e Antonino non sono mai stati né confermate, né smentite, lasciando un velo di mistero sull’intera faccenda. Ma il gesto della showgirl sembra parlare chiaro: pare intenzionata a non mollare e a combattere per la sua vita privata.

Nelle ultime ore ha lasciato un “mi piace” all’ultima foto postata su Instagram da Antonino Spinalbese. Una mossa da niente? Non proprio, visto che da tempo non ne lasciava uno all’ex hair stylist.

Questo “like” potrebbe essere il segno di una riavvicinamento in corso tra i due?.Del resto Antonino e Belen sono consapevoli che non è facile mantenere la calma con l’arrivo di un figlio.

Nata solo lo scorso Luglio, la figlia Luna Marì ha scosso l’equilibrio della coppia che, forse, si conoscevano davvero poco. Il primo incontro è avvenuto a giugno 2020, grazie ad amici in comune, e un anno dopo i due sono diventati una famiglia.

A far sospettare i fan della riconciliazione tra la Showgirl e Antonino, pare sia stato un messaggio che la sorella Cecilia Rodriguez ha lasciato sulla bacheca Instagram del cognato (o ex cognato). Hanno riso e scherzato in totale tranquillità come se niente fosse successo nella loro famiglia allargata.

Famiglia alla quale Antonino pare sia molto legato.

Entrò subito in sintonia con tutti i familiari di Belen: dai genitori ai fratelli. Allo stesso modo anche Belen è entrata subito nelle grazie della mamma di Antonino mentre del padre, purtroppo non si sa nulla tranne che sia scomparso quando Antonino era adolescente.

LEGGI ANCHE...