Maria De Filippi provoca Raimondo Todaro e Francesca: la reazione

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, protagonisti indiscussi di questa edizione di Amici 21, condotto da Maria De Filippi. La coppia, dopo la lunga crisi vissuta negli ultimi anni, entrambi complici del fatto di essere partecipanti allo stesso programma, hanno superato tutte le divergenze e gli ostacoli e sono finalmente tornati insieme, più innamorati che mai.

Leggi anche: Raimondo Todaro, l'amore ritrovato con la moglie e la frecciatina a Valentin

Nel corso dell'ultima puntata di Amici 21, i due sono stati i protagonisti di una vicenda "simpatica".

Raimondo Todaro: gelosia messa a dura prova
Siamo più che certi che, ad oggi, la relazione tra la coppia Raimondo Todaro e Francesca Tocca, stia andando a gonfie vele. Soltanto nei giorni scorsi, la coppia, ha ufficializzato il loro ritorno di fiamma reciproco. Domenica 21 Novemvre, Maria de Filippi ha messo a dura prova la gelosia. Pare che tutto sia iniziato nel momento in cui la ballerina, Francesca, è intervenuta nel gioco dei palloncini. Nel bigliettino, venuto fuori, infatti, c'era scritto: "Francesca Tocca = Mamma mia!".

Dall'apparizione di questo biglietto è subito scattata la caccia a chi lo avesse scritto. Maria De Filippi pare abbia avuto alcuni dubbi su Mattia e Christian, gli allievi di ballo della scuola. In quel momento, pare che Todaro sia intervenuto con un modo ironico esclamando: "Li ammazzerei tutti e due insieme".

Mattia e Christian però hanno negato di essere stati loro a scrivere quella frase rivolta alla moglie di Todaro ma, in un altro biglietto, è arrivato un messaggio rivolto proprio a Raimondo con scritto: "Caro Raimondo, dopo averti visto ballare con la maestra Alessandra Celentano, ci facciamo una bella rumba?". In questo caso, il mittente del biglietto è stato subito svelato, ovvero, Lorella Cuccarini.

Il ballo di Todaro con Lorella Cuccarini: la reazione di Francesca Tocca

Dopo il divertente biglietto lasciato da Lorella per Raimondo, accetta l'invito e chiede a Lorella di ballare: questa volta ha voluto però che Francesca assistesse al ballo tra i due, anche in un modo molto ravvicinato. "Vorrei che Francesca ci guardasse. La favviamo ingelosire?! Si spesa".

Continua dicendo: "Non mi sembra gelosa, lei non è sicula" - ha dichiarato Maria, la quale poi avrebbe chiesto esplicitamente a Francesca: "Sei gelosa?". E lei risponde: "Solitamente no. Poi apprezzo e ammiro tantissimo Lorella". Infatti, la Cuccarini è intervenuta tranquillizzando Francesca dicendo che tra lei e Raimondo c'è solo una simpatia del tutto professionale.

Leggi anche: Maria De Filippi scatenata contro LDA: "Ma le p***e le hai lasciate a casa?!"