martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiMaria De Filippi scatenata contro LDA: "Ma le p***e le hai lasciate...

Maria De Filippi scatenata contro LDA: "Ma le p***e le hai lasciate a casa?!"

E' stata estremamente dura questa volta Maria De Filippi con LDA, il figlio di Gigi D'Alessio, nella puntata andata in onda ieri, rimproverandogli non solo il rendimento (perché occupa una delle posizioni più basse in classifica) ma anche il suo atteggiamento): per l'ennesima volta Luca D'Alessio si troverà ad essere di nuovo in sfida.

LDA di nuovo in sfida non solo per il proprio rendimento ma anche per il voto datogli da Anna Pettinelli, uno zero, come non si era mai visto ad 'Amici', a questo punto interviene un altro allievo Albe, offrendosi volontario per la sfida al posto di D'Alessio ed è proprio a questo punto che Maria De Filippi non riesce più a trattenere la sua rabbia.

Maria esordisce riferendosi a LDA: "E tu sei d'accordo? Hai bisogno di Albe che si mette al posto tuo? E le pa**e nella vita dove le abbiamo? A Casa? Sei in sfida, ci vai. Scegli di fare il cantante, vai in sfida tutti i giorni. Ma di che parlate? Ti fai difendere dal tuo amico del cuore che dà dell'incompetente alla sua insegnante."

Ma la De Filippi ha rimproverato anche Albe, alla stessa maniera severa e irreprensibile non solo per il comportamento che mette in cattiva luce il suo amico, ma anche per le considerazioni fatte di Anna Pettinelli: "Metti il tuo compagno in condizione di sembrare di avere paura della sfida e nella condizione di svilirlo."

C'è però da dire che l'insegnante di canto Pettinelli è sempre stata apertamente molto dura con LDA, tanto da definirlo 'banalotto' e 'Gigi D'Alessio 3.0', giudizi davvero spiacevoli che hanno pesato molto sull'umore e sull'autostima di LDA. Ma alle provocazioni di Anna Pettinelli, Luca ha sempre risposto a tono, dimostrando in più di un'occasione di essere più di un figlio d'arte dal cognome ingombrante.

LEGGI ANCHE...