mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiRaimondo Todaro, l'amore ritrovato con la moglie e la frecciatina a Valentin

Raimondo Todaro, l'amore ritrovato con la moglie e la frecciatina a Valentin

Dopo tanti anni di matrimonio e una figlia, all'inizio del 2020, Raimundo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati. La Ballerina di Amici ha iniziato a frequentare Valentin Alexandru, uno studente della Scuola di Amici. La storia con il bel rumeno però è durata poco, con l'arrivo di Todaro ad Amici è finita così.

La coppia è tornata insieme e ha suggellato il loro amore con un bacio sul posto, scatenando l'ironia di Valentin così: "Che la spazzatura sia con noi".

L'ex maestro di Ballando con le stelle ha parlato dell'intervista del suo matrimonio con DiPiù. Inoltre, Raimondo Todaro ha scavato un buco in Alexandru, dicendo che il suo rapporto con la moglie "non era importante".

“Non ho mai smesso di amarla in questi due anni, anche se ci eravamo separati. In fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi tornavamo insieme. È assolutamente normale, abbiamo trent'anni, abbiamo avuto altre storie. Ma le cose adesso vanno alla grande. Nulla di tutto quello che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro."

Continua aggiungendo: "Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo risolvere alcuni problemi. Il periodo della pandemia, in termini economici, non ci ha aiutato, ma sia io che mia moglie desideriamo un altro figlio".

LEGGI ANCHE...