giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiSoleil Sorge provoca Belen Rodriguez: la sua reazione

Soleil Sorge provoca Belen Rodriguez: la sua reazione

Ieri sera Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un altro confronto in diretta. Soleil ha accusato l'imprenditore di essere un bugiardo e pubblicizzato di vivere uno stile di vita più confortevole di quanto potesse davvero permettersi. "Voleva comprarmi qualcosa, e poi è andato all'outlet".

Si vanta molto di fare il bagno alle donne con regali, nominare marchi e... non essere calmo su cose che non sei. Fa finta di essere Briatore, ma è un semplice lavoratore. Quello che ho sempre incolpato di lui è che è semplice distruggere e lavorare per le cose, che è una cosa fondamentale, che è davvero brutta.

Vuole vendere ai playboy e ai ricchi, ma mettendo da parte i soldi e mangiando pasta e piselli, non andava tutte le sere al ristorante: "Ironicamente Alfonso Signorini ha chiesto a Soler Sorge: "Ma come ha fatto Belen a cadere nella 'rete' di Gianmaria?". "Dovremmo chiederlo a lei" - risponde Soleil.

"Allora facciamo così: quando esco di qui, possiamo parlare dei miei pensieri e di quello che ti ha detto. Va bene?".

Oltre ad avere lo stesso fidanzato Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Belen Rodriguez hanno anche un ragazzo in comune: Jeremias Rodriguez. Infatti, nell'ultima versione diretta da Alessia Marcuzzi, Soleil e Jeremias si sono incontrati in Honduras e si sono innamorati.

LEGGI ANCHE...