Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso sbotta contro Soleil: "Non sei umile"

Il compagno di Manila Nazzaro, ex giocatore del Bari, è intervenuto nella puntata andata in onda ieri del Gf Vip, dove si è scagliato contro Soleil Sorge. Ma Sonia Bruganelli non è d'accordo. Scopriamo cosa è successo. Tra gli ospiti del reality show di Canale 5 andato in onda ieri 22 novembre c'era Lorenzo Amoruso. Il fidanzato di Manila è intervenuto e ha ribadito quanto aveva scritto sull'influencer nei giorni scorsi sui social.

Tutto è iniziato quando Soleil ha recentemente accusato Gianmaria Antinolfi di vantarsi di ricchezze che in realtà non possiede. "Il mio lavoro è fare l'osservatore, propongo dei calciatori alle società - ha spiegato il dirigente sportivo ed ex partecipante a Temptation Island - Ammetto che non ti conoscevo prima del reality, ma vi ho studiata tanto e ho notato questa tua maniera di dire le cose in cui mi rivedo molto".

Poi, arriva dritto al punto: "Per parlare di umiltà, bisogna esserlo. Ci sono modi e tempi per dire le cose e chi vive sui social, oppure nella casa del Grande Fratello, ha un messaggio importante perché viene raccolto da tantissime persone. Il messaggio che hai mandato, credimi, è brutto. Credo che debba iniziare a capire che cos'è l'umiltà e la semplicità. Parlare così male di tanti milioni di persone che vanno all'outlet...Perché lo facciamo tutti non diciamo stupidaggini, o che mangiano pasta e piselli...".

Insomma, Lorenzo ci ha tenuto a precisare che bisogna differenziare la vita reale da quella social: "Io non la sto offendendo, ma ha bisogno di fare un bagno di umiltà per capire che la vita non è quella social è tutt'altra cosa. Probabilmente lei non ha capito dalla sua altezza dei suoi 27 anni". Il compagno di Manila Nazzaro si dice dunque deluso dal comportamento di Soleil: "Non cerco una lapidazione o un attacco diretto a Soleil non mi interessa. Siete voi intelligenti da capire chi votare, chi non votare. Ma dico soltanto che l'esempio che è stato dato è negativo e brutto".

L'opinionista Sonia Bruganelli è intervenuta: "Credo che ci sia molto poco di umile nel dire ad una persona che devi cambiare i modi. In quel caso Soleil stava emotivamente piena, lei si è scusata". "Sì, ma si è scusata questa sera, le parole hanno un peso", ha risposto Amoruso. Dopo essere stata attaccata anche dalla nuova concorrente della casa Patrizia Pellegrino, Soleil si è mostrata riluttante a commentare troppo la vicenda di Lorenzo Amoruso, probabilmente perché ne ha discusso ampiamente in precedenza.