mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiRomina Carrisi lancia una frecciatina: "Dalla D'Urso mai!"

Romina Carrisi lancia una frecciatina: "Dalla D'Urso mai!"

È chiaro che i figli di Albano e Romina non nutrono una grande stima di Barbara D'Urso. Ricordiamo il primogenito, Yari Carrisi, che sui Social Network aveva addirittura augurato la morte alla conduttrice. Ecco arrivare l'attacco della quartogenita di Albano e Romina Power.

Romina Carrisi è la figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power, nata il 1 Giugno del 1987 a Cellino San Marco. Tornata da poco in tv, nel cast fisso di 'Oggi è un altro giorno', condotto da Serena Bortone, in ogni tutti i giorni nel primo pomerissio su 'Rai Uno'.

Romina, questa settimana, ha lasciato un'intervista abbastanza lunga, parlando delle sue esperienze passate in televisione.

Tra queste, ovviamente, il 'naufragio' insieme a suo padre Albano a 'L'isola dei Famosi', condotto da Simona Ventura. Era il 2005 ed era la terza edizione del programma, vinta poi da Lory Del Santo.

Ecco alcune parole della sua intervista: "Mi hanno chiesto perché ho partecipato: beh, perché mi incuriosiva l'idea di vivere l'esperienza su un'iisola deserta, sperimentando tutte le sensazioni connesse".

Continua aggiungendo: "Col senno del poi, però, non avrei voluto assolutamente partecipato: non ero pronta e non possedevo le attrezzature giuste, emotive, psicologiche e soprattutto fisiche, per affrontare un'esperienza di quel genere".

Il rifiuto dei Reality
"Ad oggi, se mi chiedessero di partecipare a qualche reality, rifiuterei senza pensarci due volte. Mi hanno proposto di partecipare, come ad esempio al Grande Fratello Vip, ma credo profondamente che non possa dare 'il meglio' in un reality show, perché non mi va di andare a mettere in mezzo la mia famiglia o terzi".

Oltre a Romina Carrisi, anche Jasmine Carrisi (la figlia più piccola di Albano avuta con Loredana Lecciso) è la seconda figlia del Cantante a non aver accettato l'invito a partecipare al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Anche Papà Albano sembra pro alle scelte delle figlie: "Grande Fratello Vip? Lo hanno proposto alle mie figlie, e anche a me" - ha dichiarato in un'intervista - "Ho espressamente detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Le mie figlie non sono state assolutamente influenzate da me, ma hanno deciso in autonomia di non partecipare al reality. Con loro, come con tutti i miei figli, non discuto e non cambio le loro scelte. Hanno il diritto di sbagliare e di imparare dai propri errori".

Romina Carrisi: "Dalla D'Urso mai!"

In un'altra intervista, Romina Carrisi, ha ammesso che in futuro vorrebbe continuare la televisione e, perché no, riuscire ad affermarsi sul piccolo schermo come presentatrice. E qui parte la 'frecciatina' alla conduttrice napoletana, Barbara D'urso.

Non solo la figlia di Albano, Romina, non parteciperebbe mai ad un Reality, ma non vorrebbe nemmeno essere mai ospite del programma di Barbarella:

"Mi piacerebbe continuare a fare cinema e televisione insieme, però non dipende, purtroppo, solo da me, ma anche da chi sceglie di prendere decisioni 'dall'alto'. Valuto tutte le offerte che reputo appropriate per la mia persona. Non andrei mai a fare parti e/o comparse che non sento di appartenere e che, soprattutto, non fanno emergere il meglio di me. Insomma, nel programma di Barbara D'Urso non ci andrò mai!".

LEGGI ANCHE...